Ciao a tutti, sono appena entrato in possesso della mia splendida auto, e non vedo l'ora di mancinare un po di chilometri per assaggiare il mio nuovo acquisto. Unico primo neo, ho ordinato l'auto con l'attacco USB e quindi radio professional, ma il mio Ipod touch non si coonnette, qualcuno hai dei suggerimenti? Il concessionario mi dice che ci vuole un kit apposito per l'Ipod???? grazie
occorre il cavetto apposito ! a y per il tuo ipod e non e l 'interfaccia a essere difettosa ma ipod ad essere formattato in modo diverso (non per niente viene visto solo dal programma ufficiale )
Io ho l'ipod touch e l'iphone, ma in auto uso una semplice chiavetta. Funziona benissimo e fai prima !!
il mio nano funziona parzialmente tramite usb. nel senso che le canzoni si vedono e si possono selezionare, ma purtroppo itunes ha la bella idea di cambiare il nome agli mp3 e li mette in cartelle sue con nomi fantascentifici e quindi bisogna andare un po' a caso.... meglio con il suo cavetto quindi.
Ho utilizzato il cavetto originale del Ipod, vado ad acquistare quello ad Y. grazie a tutti per le info
Una curiosità....ma sulla mia sarebbe possible mettere in post-montaggio l'attacco usb? Non il cavo per l'ipod, perchè se non ho capito male, dovrei togliere il caricatore cd.... Asus
Se hai la predisposizione per Cd-changer, come me, puoi farlo ma mi sa che devi proprio togliere il caricatore CD. Io piuttosto ho ANCHE un ingresso AUX dietro al bracciolo centrale sopra il posacenere posteriore. Se ci collego qualcosa, la lista dei brani viene visualizzata e comandata tramite iDrive o solo tramite la periferica che uso ?