Tubi depressori Per tutti i possessori di un motore 1.9 118cv vi consiglio vivamente di controllare i tubicini dei depressori perchè i miei erano tutti spaccati. penso che questi, se rotti, possano influire negativamente sul minimo e chissà su che altro. quelli che ho sostituito io sono quelli bianchi che si vedono in foto, ho usato un tubo siliconico in attesa di uno più appropriato. i due tubi giganti in primo piano sono del metano! questo è il tubo che si è meglio mantenuto praticamente si sbriciola in mano... gli altri erano spaccati in corrispondenza degli attacchi, dove il tubo si dilata e dovrebbe fare presa. dategli un occhio... c'è da dire che la mia ha 124km e 8 anni di vita...
io ho sempre avuto macchine con il cielo chiaro... adesso nessuno mai mi toglierà il cielo nero!!! troppo bello secondo me!!!
ciao ragazzi...mi presento mi kiamo domenico sono un paio di giorni che giro su questo forum e leggo qualcosina...bellissimo veramente, mi sono appena iscritto ho una domanda da farvi...domani andrò a vedere un e 46 del 2000 è un 318 ci con 130.000 km me lo vende a 7000 euro ha già l impianto a gas però l anno prossimo va cambiata la bombola...avete qualke consiglio in merito, su quali componenti guardare inparticolare comunque come la provo vi farò sapere. Spero che mi rispondiate in tanti mille grazie a presto
se va sonsituita la bombola significa che ne ha fatti di km a gas... buono perchè significa che va bene... non buono perchè i componenti avranno la loro usura...ma a sistemarli spendi meno di un impianto nuovo
Un ciao a tutti. Mi unisco al club come possessore di un 318ci 118 cv del 2001 con 153.000 km appena tagliandati e doppia alimentazione benza/gpl Attualmente la sostituzione delle bombole avviene con il gas-Metano dopo 5 anni e con il gas-GPL dopo 10 anni
Me li hanno appena sostituiti in BMW proprio per cercare di risolvere il problema del minimo troppo basso, ma purtroppo non ho visto grossi miglioramenti.
allora prova a pulire o a far pulire il otorino del minimo... se no controlla il debimetro... peggio ancora sensore albero a cammes
dipende dal modello... comunque ci dovrebbero essere più di una discussione in merito... prova a cercare
Ciao, pulisci bene la valvola del minimo...Poi controlla tutti i tubicini in gomma che hanno a che fare con l'impianto di alimentazione. Vedrai che risolverai il problema. Ciao.. AH, in caso contrario prova con il modulo debimetro di Cristian....
montato stamattina!!! un bomba!!! minimo perfetto spunto da motore al minimo migliorato regolarità di erogazione sia a benzina che a mentano aumento prestazioni sia a benzina che a metano diminuzione differenza tra metano e benzina e c'è da dire che l'ho montato come me l'ha mandato Christian72.. quindi si può migliorare! il modulo è di una qualità impressionante con tanto di istruzioni allegate!!! complimenti all'Ing. Christian72!!!!
credo proprio di si, devo sostituire i vetri perkè mi sono arrivati da taiwan quelli kon la freccia a led