bella Fable gran video mi piace anche la macchina, ho avuto la versione precedente ma non me la ricordo così sovrasterzante e maneggievole
..a parte che è vecchio...come te....non è un video...di un giro vero..ma un montaggio...basta che osserviate la telecamera montata sulla subby....prima è sulla porta.....poi sul vetro della porta post....poi non c'è e infine sul tetto....
OT: Raga, chi mi trova quel video, postato pochi gg fa, che faceva vedere il movimento di piedi di un rellista??? Non lo trovo più... ed era una cosa assurda... frenava con il sinistro a colpetti mentre il destro dava gas.... Da una parte avevo pensato di vendere la mia M3 prima che fosse finita... dall'altro mi piacerebbe ritrovarlo perchè è una cosa semplicemente da applausi infiniti!!!
Bel video..cmq un 4x4 da 500cv...senza il muso che ti tira fuori non si riesce a far ste cose.. Br1..l'avevo postato io mi pare ma non ho più il link.. era su una discussione sul punta-tacco..
http://www.youtube.com/watch?v=qdWSyrqEnE4 trovato Br1 ma non so se era questo.. cmq anche qui dà il colpetto di sx per precaricare l'impianto...
lì Walter sta proprio frenando di sinistro... siamo sulla terra con un 4x4 turbo.. quindi lo fa per tenere la turbina in pressione o per controllare la potenza e la deriva..