Finestrino rotto

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da marcello, 5 Novembre 2008.

1. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    Raga dopo il servo sterzo ora il finestrino non si apre piu:evil::evil::evil: quando porvo ad aprirlo sento solo il rele' vicino al finestrino che si eccita ma non si muove. che faccio si sara strinato?????
    in piu non si chiude bene la porta.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

2. mattomatteo

mattomatteo Aspirante Pilota

8
    0
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    mini one d
    Fai Questa Prova

Ciao Marcello anche io ho avuto lo stesso problema puoi provare per farlo ripartire a premere il pulsantino nel momento in cui chiudi la porta a me e' ripartito due volte poi l'ho fatto cambiare ,devi pero' essere bravo a sincronizzare la chiusura della porta e premere il pulsante fammi sapere in bocca al lupo.matteo

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Metodo infallibile:
    DARE 2 PUGNI ALL'ALTEZZA DELLA CASSA MENTRE TIENI PREMUTO IL PULSANTINO VERSO IL BASSO

se non funziona RIPETERE...

4. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    successo sulla mini polmone, fatto sbloccare una volte e poi cambiato in garanzia

5. tore.85

tore.85 Kartista

59
    3
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    53
    Mini cooper
    ciao...è un classico sulle mini pre 2004....il motore si blocca,sostituiscilo che fai prima! la porta non si chiude perchè il vetro non effettua più il piccolo movimento di discesa e risalita aprendo e chiudendo la porta....

Condividi questa Pagina