è da un pò che ho in mente di cambiare le griglie originali cromate, con delle nere. in molti le montano, solo che non capisco quale sia la differenza tra pre-rest, coupe e pack-m. ho una pre-rest 5p conoscete qualche link o indirizzo dove traverle, e nel caso quelle adatte alla mia anche qualcuno che vende le propie ben tenute
ci son diversi post in merito... comunque se hai una pre rest ( ovviamente 5 porte ) come ricambi bmw, hai solo quella cromata.. che equipaggia le versioni a 6 cilindri. Il pack M nel pre rest non cambiava la forma delle griglie, e nel rest hanno mantenuto lo stesso pack ( quindi una rest con pack M monta le stesse tue griglie ... il mio caso ) Le restiling, possono montare le griglie nere ( performance ) solo se non montano il pack M quindi. Diverso il discorso del Coupe' e cabrio... in quanto la Versione MSport puo' montare le griglie nere performance. Conacludo dicendo che : sulla tua non esistono al moemnto grilglie nere.. la soluzione e' quella di comperanre una paio e farle verniciare da un carrozzaio.
vedendone molte pensavo che era già fatte. http://cgi.ebay.de/Schwarze-NIEREN-...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318 queste secondo te possono andare?
e io ho gusti particolari, lo stile tedesco mi piace molto, ma non troppo appariscente con pezzi cromati. ci sono molte 1er con le griglie nere che sono bellissime
Pensa che io al contrario di te ho ordinato le griglie completamente cromate (quelle che si trovano sulla 130i per intenderci) dato che mi voglio togliere quei 3 sfizi sull'estetica per rendere l'auto mia senza farla "alla Kompey" (leggasi TAMARRA)... Quindi reni cromati, chrome line (che sulla 5p non esiste) e pinnetta alla serie3. La altre robe rendono l'auto troppo aggressiva, e sinceramente non ho una M3.. quindi la preferisco più elegante! Certo che se tu l'auto l'hai bianca o grigia le griglie completamente nere non possono che stare MOLTO bene..
io sono l'opposto. il cromato non mi fa impazzire, tanto meno la pinnetta che non riesco a vederla la mia è nera, e le griglie cromate risaltano troppo, per cui le vorrei nero lucide. poi tra poco metterò anche i cerchi neri, quindi
possibile soluzione epr le griglie nere per modelli pre-rest e msport: http://www.salesafter.de/product_details.php?id=925 dovrebbero andare bene no?? è l'unica soluzione che ho trovato perchè il carrozziere mi ha sconsigliato di verniciare il bordo cromato poichè la vernice risulterebbe troppo delicata!! che ne dite??