Noi che LAVORIAMO.... ehi caro...mi stavo preoccupando che non mi stavi rispondendo...cavolo...lavori troppo!!! (da zelig: sono andato dal dottore perchè ero preoccupato del fatto che durante il sonno parlavo... il dottore mi ha detto che non c'è da preoccuparsi...e che è normale!!! gli ho risposto..." OK....però mi rode il culo che i colleghi in ufficio sentono tutti i cazzi miei!!!")
Raduno BMWPassion/MOTORTRIBE(Z4)/Serie1 VIRTUAL CLUB Domenica 30 novembre Appuntamento ore 11.30 OBBBBBelisco dell'EUR o ore 12.30 Rotonda di Ostia (fine della Colombo) ANTIPASTI: INSALATA di MARE ALICI MARINATE SAUTE' DI COZZE PRIMI: 1/2 SPAGHETTI e VONGOLE 1/2 RISOTTO CREMA di SCAMPI SECONDI: PESCETTO AL FORNO O FRITTURA DI PARANZA CONTORNI: PATATE FRITTE INSALATA CAFFE ACQUA COCA-COLA \ FANTA € 30,00 ESCLUSO VINI Ristorante VILLA IRMA (Corso Regina Maria Pia, 67 ad Ostia -RM Tel.06/5601854) LISTA: CIONE ANDREA ///M VTEC ... ALLISTATEVI... Cione, Usa il messaggio che ho scritto (se vi va bene) per gli altri forum!!
ma siete proprio sicuri del posto???????? io di VILLA IRMA, conosco solo l'ospedale sulla casilina.......... entro quando la prenotazione? fino al giorno prima non riesco a sapere se lavoro. ma 30€ include tutto quel menù, o ogni puntino è da leggersi "O"?
Raduno BMWPassion/MOTORTRIBE(Z4)/Serie1 VIRTUAL CLUB Domenica 30 novembre Appuntamento ore 11.30 OBBBBBelisco dell'EUR o ore 12.30 Rotonda di Ostia (fine della Colombo) ANTIPASTI: INSALATA di MARE ALICI MARINATE SAUTE' DI COZZE PRIMI: 1/2 SPAGHETTI e VONGOLE 1/2 RISOTTO CREMA di SCAMPI SECONDI: PESCETTO AL FORNO O FRITTURA DI PARANZA CONTORNI: PATATE FRITTE INSALATA CAFFE ACQUA COCA-COLA \ FANTA € 30,00 ESCLUSO VINI Ristorante VILLA IRMA (Corso Regina Maria Pia, 67 ad Ostia -RM Tel.06/5601854) LISTA: CIONE ANDREA ///M VTEC DANNY'S ... ALLISTATEVI... Cione, Usa il messaggio che ho scritto (se vi va bene) per gli altri forum!!
Come anticipato, non posso venire. Se mettete le auto nel solito parcheggio, occhio alla radice dell'albero... Grazie Roma, che ci fai vivere................. (Antonello Venditti, Grazie Roma)
Raduno BMWPassion/MOTORTRIBE(Z4)/Serie1 VIRTUAL CLUB Domenica 30 novembre Appuntamento ore 11.30 OBBBBBelisco dell'EUR o ore 12.30 Rotonda di Ostia (fine della Colombo) ANTIPASTI: INSALATA di MARE ALICI MARINATE SAUTE' DI COZZE PRIMI: 1/2 SPAGHETTI e VONGOLE 1/2 RISOTTO CREMA di SCAMPI SECONDI: PESCETTO AL FORNO O FRITTURA DI PARANZA CONTORNI: PATATE FRITTE INSALATA CAFFE ACQUA COCA-COLA \ FANTA € 30,00 ESCLUSO VINI Ristorante VILLA IRMA (Corso Regina Maria Pia, 67 ad Ostia -RM Tel.06/5601854) Lista partecipanti Cione Andrea ///m Vtec Danny's Nicola Spinazzola Danny'sGermano1000 ...... Chiusura delle liste Venerdì 28 novembre
buona corsetta e buon pranzetto! .. ... io non penso di poter venire .. in caso contrario mi faro' vivo io .. ciao e grazie mille a Cione E VTEC ..
MAZZA CHE SOLE CHE SIETE....BUUUUUUUUUUUUUUUU.... peccato...ci potrebbero anche essere delle sorprese!!! vabbè...tutte per noi... AHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!!