Stavo per ordinarne una di quel colore... ma poi la mia situazione personale è cambiata... però a me intriga, anche se non ne ho vista ancora nessuna dal vivo... e poi c'è anche L'Aventurin Silber di BMW individual, che ha dei riflessi sul verdino chiaro... :P
Ero indeciso perchè mi piacevano tutti e 2, ma calcolando che l'aventurin silber costava 1000 CHF in più... avrei preso il Bluewater Anche il mondstein non è male, a prima vista.. ma volevo qualcosa di più chiaro (ripeto... li ho visti solo in internet, poi avere lì la macchina davanti agli ochi è tuta un'altra cosa)
Forse però non vale la pena spendere parecchio in più per avere l'Aventurinsilber che in realtà con quel tocco di verdino potrebbe essere meno "interessante" del Titansilber classico o dell'Aventurinsilber.
Un pò troppo scuro.... credo che il Mondstein sia quello più bello, sul listino individual dicono che ha un fortissimo potere riflettente e crea un effetto tridimensionale
purtroppo non l'ho ancora visto...mi sono fidato anch'io del configuratore. Cmq a gennaio vi saprò dire tutto
Vista oggi! e91 rest bluewater... non mi piace proprio....uno dei peggio colori in cui ho visto la e90/91 imho.... cmq qui dalle mie parti gira anche una m3 e92 sempre bluewater e devo dire che lì rende molto meglio il colore...
Chissà come è il Modstein (colore individual). Qualcuno per caso l'ha visto dal viso? Mmmmm non credo....