ciao enzo....domani vai a caltanissetta???freddo ad enna'? nebbia?? solitamente e' un altro mondo la su''''!!!!!!!!mi ricordo che l anno scorso andavo all azimut..al castello.....che serate ........
dopodomani, in quanto al tempo stasera è sereno, sono rientrato adesso da catania e anche lì c'era tanta umidità e freddo
A me lo rubarono nel vecchio 320 Quello dietro. Quello davanti dopo averlo rovinato col cacciavite non lo hanno + preso, ste merde
Quindi a Meta, non a Sorrento. Sarà stato qualche ragazzino. Io ho sempre lasciato le auto in strada in penisola e non ho mai trovato nemmeno un graffio, di solito è un posto molto molto tranquillo
Guarda, io abito qui a Meta da Marzo 2007 ed andrò via a fine mese per ragioni di lavoro. Effettivamente non sono cose che accadono spesso... ma in questi posti di "mare" secondo me la gente è un pochino strana. Ho visto un bel po' di bmw seza stemma sul cofano... e nella strada della mia azienda hanno rigato tutte le auto in sosta. Mi sa che mal sopportano chi non è del posto !!! Gentaglia!
quoto!!!!!!quando vedono gente che non e del posto.....a volte ti inseguono pure....e capitato a me..!!!!
si, questo è verissimo. Vico, meta, piano, massa, sono tutti sulla stessa barca: i pochi che non vivono di turismo non tollerano i turisti. SI salva solo Sorrento. Purtroppo però è così in molti luoghi di vacanza ed il perchè te lo puoi anche immaginare : hai visto il traffico che c'è da maggio in poi? :wink:
in alternativa ci sono gli stemmi in carbonio.... molto belli da vedere.... pero' onestamente non so se li monterei.....
ihihiihhi sara' la prima cosa!!! non cè bisogno che ci scriviamo il nome in fronte!!!chi lo deve sapere lo sa chi siamo!!!
l'ho visto su ebay tedesco..... ecco il link: http://cgi.ebay.de/BMW-M3-M5-M6-X3-...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318 ed ecco la foto (secondo me è SPETTACOLARE....)
Avete mai visto la pubblicità di quell'auto che ha montato un telo che riproduce una vecchia carretta? Poi arriva il padrone, lo toglie e sotto c'è la macchina fiammante .............. Ecco, arriveremo a sto livello