Che bella sorpresa, stamattina, in quel di Sorrento....patria del turismo e dei Vip...mi han fregato lo stemma dal cofano. Mi son messo alla ricerca su e-bay...sapete quanto costa originale?
Spesso e volentieri sono i ragazzini che li mettono nelle microcar... Non gli taglerei soltanto le mani... :wink:
Demian, vedo che sei mio coscritto :wink: Ai nostri tempi andavano a ruba gli stemmi delle Mercedes, meglio se appesi al chiodo. Gia' allora mi faceva male vedere un cofano "amputato"
tu pensa che a me mentre ero ospite di un amico ad ercolano ...mi hanno rubato i tappi delle valvole dei pneumatici cromate.....ASSURDOOOOOOOO..........che belle zone!!!!!!
cmq poi parlando con altra gente...mi ha detto che sono stato fortunatissimo.....quella zona (portici/ercolano) fa cagare!!!!!!!! TI GIURO CHE SE ME NE accorgo io .......due sono i punti......... O MI RIMETTE A POSTO IMMEDIATAMENTE LA SITUAZIONE.......O DA BUON SICILIANO...MI FAccio GALERA!!!!!!!
Anche su questo Bmw si deve far riconoscere.... Comprato 1 mese fa quello Skoda per la Fabia di mio padre (ebbene si, rubano pure quello Skoda ): 10 Euro IVA compresa. Ma sicuramente quello Bmw sarà di materiale pregiato ed avrà un sistema di fissaggio sopraffino, no? Lieve OT Ma anche a voi si scolorisce lo stemma? A me si sta scolorendo quello posteriore, soprattutto sui bordi... (pochi lavaggi e auto sempre in garage)
Vabbè dai allora mi ci metto anch'io : due anni fa, auto precedente toyota MR2..mi hanno fregato la scritta toyota, la scritta mr2 (rovinando il paraurti ovviamente), gli stemmi dei cerchi momo e i tappi delle ruote cromati. Solidarietà
Ma ke lingua è questa...Arabo Ti vuoi fare la galera x uno stemma...Allora al posto mio cosa dovevi fare..Ho tutto il lato sinistro graffiato cn la chiave...Bastardi invidiosi... Se me ne accorgo un giorno li manderò in ospedale