tamarri direi di no il diametro dei tubi è nel giusto un po 130i non sono da sborone... sul pack m ci stanno bene
sisi infatti sono bellissimi!!! io sto guardando per quello singolo o satinato normale o nero satinato! meglio che niente!
Mi ha visualizzato l'icona dell'aria condizionata, cioè il fiocco di neve. Cosa sarebbe la temperatura esterna per il gelo ?
Si, forse 1 grado. Cioè, se la temp è sotto i 3° la macchina me lo dice? Utilità ? Forse per lo start/stop che sarà disabilitato ?
Esatto, dal momento in cui la temperatura tocca i 3 gradi glong, esce il segno del ghiaccio per qualche secondo e poi scompare, per avvisarti delle basse temperature e possibili fondi ghiacciati e scivolosi... lo fa anche la vecchia audi dei miei, addirittura dai 5 gradi in giù!:wink:
Ma son belli veramente, però mi sa che stanno bene solo col paraurti che ha lui, col nostro normale sta meglio il lcopriscarico che abbiamo... che dici? Costerà tanto quel paraurti? Tra l'altro quel paraurti sta benissimo sul bianco perchè ha dentro il nero, ma sul mio grigio mi sa che non sta benissimo...
Amici scusate, ma ho notato ke sulla Mia 1er in 4^ e 5^ marcia a circa 1800/1900 g/min. si sente il motore in sottofondo emettere una certa rombosità....cioè x capirci è il punto dove l'auto risulta + rumorosa. Prima e dopo questo range di giri è super silenziosa...anche a 120 km/h. Ma anche la vostra è cosi?? saluti....:wink:
...si ma ringhio mi dici dove lo posso trovare anche io sto terminale??...se no dimmi dove sei che appena ti vedo ti frego il tuo!!:-)
si..credo sia normale(nn dimenticarti che e' un diesel..se vuoi ti faccio ascoltare la c3 della mia raga che sembra che dentro ci sia lenny kravitz in concerto)tornando alla mia io lo sento a freddo una specie di rombosita' che a caldo sparisce...sembra ruggire e io gli dico calma che sei fredda