Ciao a tutti, volevo montare delle gomme invernali sulla mia 320D (205/55-16). Il mio meccanico mi ha proposto delle Zeetex a 80€ l'una, da una rapida ricerca non ho trovato info su queste gomme. Qualcuno le conosce e magari le ha provate? In alternativa se mi sapete consigliare delle gomme invernali da non spendere più di 100€ l'una?? Un grazie in anticipo a hi mi darà informazioni a riguaurdo.. Manuel
quoto,mai sentito per questa gomma....che tra altro non hanno un prezzo basso come si aspetta da una sotto marca o peggio
Su gommadiretto sono date le nokian a 102,90 € e so che come marca sono considerate molto bene come invernali... ...se no ci sono delle BF Goodrich a 99,80 € (sulle quali come invernali però non ho riscontri). :wink:
ma che gommisti/meccanici frequentate????? io risparmierei su tutto ma sulle gomme proprio no! con 90 euro prendi le Pirelli....Good year...Dunlop...Michelin.......e prendi in considerazione le zeetexx...???????
Speravo fosse una marca poco conosciuta ma valida, insomma che qualcuno di voi le avesse provate.. Non voglio sicuramente andare in giro con delle gomme pessime, ma neanche pagare solo per la marca.. Se avete consigli su gomme invernali da montare sparate pure, magari indicando pregi e difetti trovati.. Grazie