ciao a tutti sicuramente ho sbagliato qualcosa , forum , discussione ....boh non so comunque volevo abbracciare tutti voi del PASSION con l'occasione di presentarmi :sono paolo ed abito a genova volevo rendervi partecipi del mio colpo di testa( sara' l'eta) ieri sono andato da un concessionario usato per comprare una 147 black line rosso alfa, finalmente una sportiva dopo 3 station wagon, ma quando ero li ,all'insaputa di mia moglie, ho visto il mio nuovo AMORE neanche i quasi 4000 euro di differenza mi hanno impedito di prenderla ............ S P E T T A C O L O .... ma chi li fa sti motori ???????
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
ottima scelta vedrai che prate dei 4000 euro li riprenderai nel caso un giorno dovessi venderla:wink: segnati adesso il valore che hanno le due auto e riguardali il giorno che la rivenderai
MITICO.... al cuor non si comanda.... imho non son soldi spesi male quei 4k euro... non son bricciole ovvio, ma come gia' detto te li ritroverai tutti.. poi bmw e' rispetto ad alfa un altro pianeta:))) p.s. brava soprattutto la signora :)))
grazie ragazzi per i vostri complimenti volevo sapere cosa ne pensate 120d futura del nov 2005 163 cv con 37000 km tagliandata bmw 19000 compreso passaggio contro i 15000 per la 147 ,pero del 2007 con 22000 km. ora voi cosa mi consigliate di fare? l'ultimo service é stato fatto 7000 km fa. provandola in questi giorni ho notato tra i 120 e 140 vibrazioni al volante superati i140 tutto regolare ,la piccola monta run flat 205 su cerchi da 16. un abbraccio paolo:wbmw
Come quella ke ha preso un mio amico...gran mezzo! X le vibrazioni sec me è questione di bilanciatura gomme...
Ciao e benvenuto aspettiamo qualche foto della tua carriola cmq il problema forse se e da 120 a 140 e l'equilibratura. ne sono quasi certo. per la scelta non ce dubbio bm e sempre bm anche se la 147 e una grande bel'auto. ma come dicono questi 4000€ li ritroverai. Complimenti ancora.