Pubblicate mappe Pro 2009.1 | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pubblicate mappe Pro 2009.1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 14 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91
    X il discorso di lasciare il DVD sempre inserito ricordo che in una discussione ATD diceva che i DVD copia "affaticano" d + la lente del lettore e che ne diminuiscono la vita (in quanto sn meno "marcati" rispetto agli originale)... io lo inserisco solo quando mi serve.

2. The Phoenix

The Phoenix Kartista

62
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    9.168
    BMW 320d G.T. F34
    Grazie a tutti.....miiii tra un pò devo dargli la creatina pure alla lente del lettore...:lol:...

3. ciosse

ciosse Kartista

51
    0
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Ops... Ma è successo qualcosa?.....

Quindi niente Pass... vabè....

4. aurex

aurex Kartista

174
    5
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    bmw 320d
    Ciao Lynx, io il rep te l'ho dato =D>
    voleo chiederti, comunque dopo aver visto ed ascoltato i tuoi video for dummies :lol:, perche non crei un file .mdi cosi ti metto sul tom tom ?
    =P

5. lkk_audista

lkk_audista Direttore Corse

2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Lynx quando puoi e se vuoi pwzarmi, sono curioso di vedere se finalmente esiste ma mia via di casa (che esiste da diversi anni) o se anche con questa versione quando arrivo a casa viaggio sull'acqua ](*,) (che poi visto quello che è successo le settimane scorse, ci ha pure azzeccato :biggrin::sad:)

6. rickyb

rickyb Collaudatore

271
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    Aggiunta rep. Io non ho all'attivo tanti messaggi come chi ne sa a pacchi, ma nei ritagli di tempo, sia richieste che piccoli contributi li ho dati... Poi vedi tu Linx se vuoi darmi la pwd.

Ciao

7. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    Ciao non ci conosciamo tuttavia sarei un pazzo a non chiederti di considerarmi della "compagnia" e dare la possibilità anche al sottoscritto di poter usufruire di quanto offri. In ogni caso grazie=D>=D>=D>

Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2008
  8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    questo è anche vero...e per completezza di informazione, il discorso riguarda pure quelli casalinghi di lettori...

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

intanto grazie della rep...
    ma a che serve sul tom tom? :-k

10. jodi_rivi

jodi_rivi Secondo Pilota

546
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    320d e91-Exz3M-X5 30d '07
    Ciao A tutti..dopo un paio di giorni di prove ho visto che manca il casello dell'autostrada di Campegine terre di canossa,e una piccola parte delle tangenzialine nuove che sono fatte da un paio d'anni qui nella mia provincia(re).
    Proprio venerdì ho visto la megane della navteq su una di queste strade...aspettiamo il 2009-2 secondo me..
    Comunque tutto ok!!
    Ciao J.

11. aurex

aurex Kartista

174
    5
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    bmw 320d
    Intendevo il file vocale per le indicazioni #-o stradali, su internet se ne trovano di tante località, il siciliano, il napoletano il fiorentino ecc ecc:lol:
    ne crei uno pure tu........... eheh così quando si usa il tom ti si sente dire........ uhmmmm dovresti girare a sx uhmmmmm dovresti fare inversione di marcia ecc ecc :wink:

12. cabrioitalia

cabrioitalia Collaudatore

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Segnalalo, così correggono prima.
    http://mapreporter.navteq.com

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2008
  13. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::haha

14. aurex

aurex Kartista

174
    5
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    bmw 320d
    perchè ciuffetto, dai non sarebbe simpatico :D:D

15. ptodic

ptodic Aspirante Pilota

4
    0
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 535d
    Mr. Grande Lynx,
    Excuse me for using english language but I am a foreigner living in Trieste at the moment. I thought that you have noticed from my writing that I am not great at italian. I can manage some small talk but I usually use online translations.
    Sorry for not saluting you master, grande, mitico etc as many other users hoping for the password are but my italian is limited. I thought this is BMW community page and I have came here to see other peoples cars and maybe learn something new.
    This time you had the opportunity to quickly get the 2009.1 map, next time somebody else will have the opportunity. My hobby are navigations and I am helping many people around me in managing them and not asking anything in return so I know how do you feel.
    So Mr. Lynx, will you PLEASE give me the password for your release as I have downloaded it already or should I continue downloading the torrent?
    In the meantime you can check my nice black 535d in the presentazione!

As for all you other people that want the BMW 2009.1 Europe map, here is a working torrent link with the full image:
    http://thepiratebay.org/torrent/4510506/BMW_Road_Map_Europe_Professional_2009-1

Salut

16. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    Simpaticissimo
    :haha:haha:wbmw:BIG:

17. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    grazie per il pm!
    (non riesco a mandarti privati)

18. ffelix

ffelix Kartista

182
    16
    30 Luglio 2008
    Reputazione:
    168
    e91 steppattiva

:razz:grazie lo stesso....

19. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    =D> =D> =D>

x quello io non le ho più messo Nico
    mi ero rotto di opportunisti e,come vedi ,gente ke ha 3 messaggi è pieno qui pronti a scroccare l'ennesimo dvd ke poi si rifaran vivi a maggio x il 2009-2 ](*,)
    pensa ke l'ultima volta e Luca lo sa,,addirittura, uno vendeva il DVD ke avevo messo on line a gente del forum via pm :confused:

da parte mia fai bene a dare la password a pochi ma buoni...poi vedi,come ha postato PTODIC, c'è sempre ki lo mette on line :confused:

20. z3mblu

z3mblu Kartista

104
    3
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    11
    M3 e92 coupè
    lynx... la password per favore ... è un po' che ti inseguo ....

grazie molte

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina