Anche la business da settembre 2007 (MY 2008) legge gli mp3; la pro ha un display più grande due sinto e maggiore potenza di amplificazione
Beh, andare va... ma dipende da cosa intendi per "bassi li regge abbastanza". Se è come penso io, prenderei almeno l'intermedio: radio professional e multiamplificato. Immagino che il tuo problema sarebbe distorsione a volumi elevati... e allora cambiare a posteriori parti dell'impianto sarebbe sicuramente peggio che spendere di più a fortriori...:wink:
...sono attivo oggi.... A mio avviso, e questo vale per qualunque combinazione impianto-genere di musica ascoltato, non esiste la regolazione ottima per tutti. Chiunque ti potrà suggerire che se senti distorto allora o abbassi il volume o regoli il livello dei bassi con intensità minore (magari il brano in origine presenta un livello di registrazione - rec level per gli amici - troppo alto.) ma per il resto dipende tutto da te. Procurati delle buone sorgenti, possibilmente non mp3 o se proprio devi, ben codificate e ad alto bitrate: questo è l'inizio di un buon ascolto.
abbiate pazienza se mi intrometto...ma con tutti sti nomi dei vari impianti bmw non ci sto a capi + niente!...l'impianto hi fi professional come suona?...merita?
Professional è il migliore e suona meglio di tutti; visti i riusultati degli altri è forse l'unico che merita :_)