ragazzi pedaliera bmw performance montata ieri e devo ammettere che dà un tocco di sportività nell'abitacolo ecco le foto: che ne pensate?
Io ho acquisato su eBay la pedaliera in alluminio con il logo"M" serigrafato a a 45,00€. con il poggiapiede costa invece75,00€ Naturalmente non è originale, vi posso garantire che è fatta molto bene e appunto con il logo "M" ( io ho il pacchetto M) mi piace di più rispetto a quelle originali. http://cgi.ebay.es/CONJUNTO-DE-PEDA...093432QQihZ012QQcategoryZ114210QQcmdZViewItem
non si vede come vorrei.....ho quasi capito l'effetto....anche se la mia sarebbe diversa perchè ho lacrome line! e poi odio il fatto che il vetro non è tutto nero...ma si vedono le giunture...
concordo. mi piace di più di quella originale. solo che la vorrei vedere montata.... tra l'altro non monterei mai il poggiapiedi. troppo pesante da vedere.
no dai...una cosa marcata con quella "M"nn e' mai anonima:wink:......piuttosto mi preoccupa il prezzo basso,nn vorrei che fosse di scarso qualita'..
forse è meglio la pedaliera quella che sostituisci i pedali.. un po' meno sportiva ma molto + elegante
Ti garantisco che è fatta molto bene!! Sono un tipo abbastanza pignolo, quindi non l'avrei mai montata se non era di una qualità accettabile. Montarla è un gioco da ragazzi e fà un figurone!!
Io ho fatto così: 1) Ho tolto la gomma dei pedali 2) Ho messo i pedali in alluminio sopra quelli originali e li ho bloccati con un morsetto 3) Ho forato con un trapano (i pedali in alluminio mi hanno fatto da dima) 4) Poi ho messo le viti che sono in dotazione!! N.B.