Pubblicate mappe Pro 2009.1 | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pubblicate mappe Pro 2009.1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 14 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MarcoIta69

    MarcoIta69 Kartista

    56
    1
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    28
    BMW 320i
    Voi che avete già avuto modo di provare la versione 2009.1 come vi trovate? Secondo voi hanno fatto un buon lavoro questa volta, cioè le strade sono aggiornate per bene?
    Io abito a Vicenza e devo dire che fino alla 2008.2, quella che sto usando ora, mi ha lasciato alquanto deluso. Dalle mie parti hanno fatto una strada provinciale dalle parti di Montecchio Maggiore che è aperta al traffico fin dai primi mesi del 2007 e a tutt'oggi non è ancora presente sulle mappe. Spero si siano accorti della sua esistenza e che l'abbiano inserita nell'ulrima revisione.
     
  2. ciuffetto

    ciuffetto Secondo Pilota

    670
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    Da me provato, strade aggiornate:razz::razz::razz:
     
  3. bmw105

    bmw105 Aspirante Pilota

    27
    0
    10 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    320d touring
    ho scaricato tutto ora sto studiando le istruzioni hash che non ho mai usato, chiedo per favore di avere la pass grazie
    io sono toscano, chi ha avuto modo di utilizzarlo mi sa dire se effettivamente ci sono delle variazioni,io attualmente sto utilizzando 2008-1, l'uscita autostradale di capannori per esempio lo segnala che è cambiata oppure no
    grazie per le risposte
     
  4. MarcoIta69

    MarcoIta69 Kartista

    56
    1
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    28
    BMW 320i
    Ottimo, forse allora si sono svegliati... anche se non credo si possa incolpare la bmw se le mappe non sono aggiornate per bene ma piuttosto la Navteq.

    ps.
    con chi devo prostituirmi per avere la pass? :mrgreen:
     
  5. ptodic

    ptodic Aspirante Pilota

    4
    0
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 535d
    Ciao Lynx,
    Potresti darmi la pass?
    Grazie e complimenti!
    Predrag
     
  6. Capitan Lento

    Capitan Lento Secondo Pilota

    571
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    presentazione please:wink:
     
  7. robyk

    robyk Kartista

    220
    11
    22 Settembre 2007
    Alessandria
    Reputazione:
    1.537.229
    X3 F25 xDrive 20d xLine
    Lynx, mi accodo a tutti quelli che hanno chiesto la pass, se lo ritieni opportuno. Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2008
  8. carmil

    carmil Kartista

    237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    Giusto per la cronaca 2009-1 ieri a Taranto si e' perso, mancava la cartografia almeno del 70% di dove sono stato ed ero in pieno centro citta'....
     
  9. Piro330i

    Piro330i Secondo Pilota

    927
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    ho sistemato tutto e ne sono contento volevo però chiedere ma se seleziono per esempio (F) AUTOVELOX FISSI (aggiornato al 24/10/) sono quelli aggiornati ma se seleziono la prima voce dell'elenco ovvero autovelox fissi+mobili nn è che mi da quelli vecchi iniziali??? E' una curiosità la mia dato che seguendo le istruzioni solo alcuni file sono da sovrascrivere altri da aggiungere ..... dunque vi chiedo un parere
     
  10. western66

    western66 Collaudatore

    325
    2
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 850 csi Motorsport & BMW e46 Ci
    Mi accodo anch'io,se possibile...
     
  11. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0

    Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn :rolleyes:
     
  12. ptodic

    ptodic Aspirante Pilota

    4
    0
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 535d
    Spiacente! ](*,)
    Lo ho fatto! :biggrin:
    Pass? :wink:
     
  13. pigiama

    pigiama Aspirante Pilota

    2
    0
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW e92 335i
    Ciao a tutti, sono da poco iscritto al forum.
    Volevo gentilmente chiedere a Lynx la pass per il rar del 2009-1.
    Spero di poter essere utile in futuro... vi ringrazio in anticipo.

    grazie!
     
  14. rickyb

    rickyb Collaudatore

    272
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    Anch'io, se posso, vorrei la password... So che non e' la versione per il mio, ma lo faccio ad un amico che non e' pratico con i pc...

    Grazie in anticipo.
     
  15. ciuffetto

    ciuffetto Secondo Pilota

    670
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
  16. pierpiero

    pierpiero Aspirante Pilota

    38
    0
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    X5 E70 - R1200GS
    ...nella speranza di potermi rendere utile in futuro, eccomi intanto a chiedere l'ennesimo sforzo a Lynx...

    grazie in anticipo
     
  17. z3mblu

    z3mblu Kartista

    104
    3
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    11
    M3 e92 coupè
    ho scritto nell'altro per la richiesta password per aprire il dvd. la puoi mandare via mess privato?
    grazie molte per l'immane lavoro e per i filamtini con la sintesi di come funziona il tutto ... molto piu' veloci e pratici che stare a scrivere fiumi di parole per poi rispondere... di nuovo.
     
  18. The Phoenix

    The Phoenix Kartista

    62
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    9.168
    BMW 320d G.T. F34
    Ciao a tutti, riporto di seguito la mia esperienza di questo week-end, magari può essere utile a qualcuno:

    - masterizzo il DVD 2009-1 su supporto Sony -R con ImageBurn seguendo le istruzioni per aggiungere i POI al dettaglio, inserisco il DVD ma niente da fare....il lettore non ne vuole sapere....a forza di inserire e disinserire il dvd per un momento lo ha letto ma è stato proprio un attimo...la scritta INSERIRE DVD DI NAVIGAZIONE era perenne.....
    - riprovo a masterizzare su TDK - R sempre con ImageBurn ma questa volta spunto anche la voce ISO-9660 (che di default non è spuntata !!!), inserisco il dvd e....magia....tempo 2 secondi che avevo già la cartografia sullo schermo !!! (Velocissimo tra l'altro a leggere).

    Ora non so se sia per via del supporto o per la spunta su ISO-9660, fatto sta che funziona alla grande !!!

    Ho un paio di domandine invece da porre: è normale sentire ronzare di continuo il lettore ? Vabbè che deve leggere di continuo le mappe ma non ricordavo che con l'originale facesse tutte ste letture...Inoltre chiedo se c'è qualche controindicazione nel tenere sempre il dvd di navigazione inserito?

    Piccola precisazione: riguardo il file citato da Lynx, "TPD.DIC" sinceramente non l'ho incontrato nei passaggi per inserire i POI e nemmeno sulla guida di TurboChris....esiste solo nel ISO originale con il nome TPD3.DIC.

    Spero di essere stato utile nella spiegazione e ringrazio anticipatamente per le risposte alle mie domande.

    Un grazie di cuore a Lynx e collaboratori per il magnifico lavoro svolto.
     
  19. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Lynx, ho testato il dvd tutto il we... funziona da dio!!!!! =D>=D>=D>

    Un appunto solo a chi deve ancora masterizzare: fatelo alla velocità minima possibile; io ho fatto una prima versione a 4x ed il navi leggeva a fatica il dvd ed il sistema era molto lento, ho fatto ieri un'altra copia a 2x e la lettura del dvd è fluida e immediata.
    Ovviamente per entrambi ho usato lo stesso supporto: DVD-R TDK
     
  20. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    signori, e soprattutto @ptodic, non funziona così :confused:...poi, sig. Ptodic, la sua sembra tanto una presa per il cu*o...e io mi sarei stufato di veder spuntare opportunisti ad ogni uscita di mappe...
    Se le dessi così a voi, potrei a quel punto vendermele che almeno ci guadagno qualcosa...

    Invece qui tanti "bravo", "complimenti", "grazie dello sbattimento", "sei mitico", "sei un grande" (si, str**o aggiungo io...)...almeno dessero una rep di riconoscimento, che mi sembrerebbe il minimo, e che è quello che faccio io...macchè!...

    [-X...no bbuono, come dicono gli extracomunitari di colore...io lavorare, io impegnare mio tempo, mio pc, mia elettricità ma no per primo che passa...e nemmeno pretendo, come interpretano tanti, una partecipazione attiva nel senso di contribuzione di mappe, consigli ed altro...ma semplicemente vedere che uno partecipa alla vita del forum anche solo postano in sezione non specifiche tipo Off Topic...lì non servono conoscenze specifiche ma solo il piacere di confrontarsi con gli altri utenti...poi non mi direte che non sapete nulla di, uno a caso, pulizia dei sedili per esempio...insomma un'attività più o meno regolare...non messaggio al mese come ho visto di tanti...

    Che dire invece dell' ottimo Accipicchia che senza dire nulla, chiedendo solo un consiglio a me e nemmeno pubblicizzando la cosa, ha aperto A SUE SPESE un dominio con accesso ftp per riunire tutto il materiale e renderlo disponibile al forum?...posso solo encomiarlo per una simile iniziativa...e questo è un partecipare attivamente...ognuno lo fà come può in sostanza...
    Il suddetto utente ha la mia stima e quella di tutti gli altri utenti suppongo...e mi adopererò affinche se avrà bisogno di qualcosa non gli venga a mancare

    Con tutto questo discorso non mi voglio ergere a paladino del forum, ma solo evitare spiacevoli rifiuti a coloro che è evidente si iscrivono e/o riappaiono sul forum all'uscita delle novità...e non ditemi che non è così perchè non ci crede nessuno...

    Immagino infatti che l'attività di molti sia quella di affacciarsi a vedere i messaggi sul forum, girare qui e la per vedere se è uscita la nuova mappa oppure se il TIS è stato pubblicato...eventualmente mettere un messaggio così da far vedere che "partecipo"...poi ci si riaffaccia il mese dopo per ricontrollare...
    :-s...

    Ma altri forum dove chiedere ste mappe non ci sono? :-k...vorrei vedere che vi dicono o se ve le danno col sorriso...o se, come è successo a me qui molto tempo fa, in pm mi chiedevano €€€€€€€...:confused:...

    Ok, termino la filippica e chiedo scusa se sono stato un attimino prolisso ma un chiarimento ed uno sfoghino erano necessari.
     
    Ultima modifica: 17 Novembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina