Pubblicate mappe Pro 2009.1 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pubblicate mappe Pro 2009.1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 14 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. irongray

    irongray Kartista

    72
    0
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    X5 3.000 I
    Sei sempre piu scatenato........se mi invii la PW faccio felice mio cugino.GRAZIE
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    beh solitamente se faccio qualcosa cerco di farla al meglio...altrimenti evito proprio...
     
  3. aries

    aries Kartista

    59
    1
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d E60
    Ma porca p......... ciao Linx, da quando ho mezzo impallato tutto col 2008_2 ho rimesso sotto il mio vecchio 2004 originale ,oggi masterizzo il 2009_1,l'inserisco in macchina e non va (inserire DVD di navigazione). domanda: posso passare dal 2004 al 2009?
     
  4. alexm71

    alexm71 Aspirante Pilota

    33
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    535d touring eletta
    Ciao Lynx,

    ho capito in parte la tua polemica sulla partecipazione attiva...ma è dal numero dei messaggi "attivi" che ogni user ha nel forum che dipende l'accesso alla pw?
    Probabilmente sbaglio ma credo che ognuno mette ciò che può e rciò che iesce ma è comprensibile che ognuno ha mille c..i da sistemarsi giornalmente ed è veramente difficile poter essere sempre "attivi"...
    io vi conosco ed apprezzo dal 2007 ma è molto diffiicile per me, visti i 3 figli ed il lavoro che tiene quasi sempre via da casa, partecipare attivamente.
    A parte questo, rispetto per la gente come te che contribuisce a mantenere i gruppi legati.
    Venendo alle cose importanti...qualcuno ha notizie sul restyling motoristico della 535d?
     
  5. bks

    bks Kartista

    142
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    82.158
    X3 xline 2.0d G01
    Ciao Lynx come solito ottimo lavoro !!!
    Mi invieresti la pass !!!!
    Grazieeee
     
  6. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0

    certo che si...solo che se non hai masterizzato bene il dvd e il navi non è esattamente "fresco" fà fatica a leggerlo...oppure hai usato un media così e così...con cosa hai masterizzato, a che velocità e su che supporto?
     
  7. SamFisher83

    SamFisher83 Aspirante Pilota

    15
    0
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 1er 116i FUTURA
    Anche a me non è ancora giunta la pass ... puoi mandarmela Lynx ??

    ;)
     
  8. jodi_rivi

    jodi_rivi Secondo Pilota

    548
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    320d e91-Exz3M-X5 30d '07
    Sai linx che questo problema di aries succede anche ad un mio amico su una 320d e91 del 2005,è una delle prime e ho provato diversi supporti però ho sempre masterizzato con nero a velocità minima(2.4X),ora provo con image burn forse è questione di questo.

    Ciao J
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2008
  9. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ...e io capisco le tue ragioni...però mi devi spiegare perchè, e non mi riferisco a te in particolare, la gente quando viene fuori il nuovo dvd mappe, esce fuori come le lumache dopo la pioggia...allora il tempo per girare sul forum c'è...
    Cmq l'ho già detto...chiesi a suo tempo a chi mi passò il dvd come mi dovevo comportare con la condivisione...
    Mi rispose "fai tu"..."come siete abituati di solito e secondo le vs regole..."
    Le mie "regole", che poi tali non vogliono essere, sono queste...
    Chiuso l'argomento!
     
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  10. aries

    aries Kartista

    59
    1
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d E60
    che intendi x fresco, dvd ne ho usati tanti che prima andavano bene dal 2005 in poi,ma dal 2008-2 nada, l'ultimo sony rosso + a 2,4 di velocità, da esplora risorse vedo che c'è tutto,ma in macchina niente, farò altre prove.
     
  11. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    fresco nel senso che magari comincia ad avere la lente sporca e/o starata...prova cmq a masterizzarlo su un Verbatim -R e con ImgBurn...la iso è stata creata con quello e non c'è di meglio che riconvertirlo in dati su dvd che con lo stesso programma che ha generato la iso...
     
  12. ciuffetto

    ciuffetto Secondo Pilota

    670
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    E c'è da dire che in realtà non hai applicato delle regole perchè dai post precedenti c'è da dire che a chiunque hai dato la password e addirittura c'è sempre qualcuno che si lamenta anzichè ringraziarti ed elogiarti del lavoro che hai eseguito in questi 2 giorni passati, comunque da parte mi un immenso grazie e per evitare che al prossimo dvd ti possano nuovamente infastidire i soliti discorsi del caz.... perchè tutti abbiamo impegni ma qualche sera x riunirci e tutti collaborare potremmo trovarlo il tempo. Nuovamente GRAZIE=D>=D>=D>=D>=D>
     
  13. ciuffetto

    ciuffetto Secondo Pilota

    670
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    potresti creare una regola che sia valida x tutti e rispettarla, inoltre la prossima volta ti consiglio prima di metterlo in giro completamente di collegarti con qualcuno x poter eseguire tutte le prove necessarie, perchè effettivamente ieri sera ti sentivo veramente arrabbiato, ciaoLYNX:mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2008
  14. 71sandro

    71sandro Kartista

    189
    4
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    139
    Alfa 147 1.9 JTD
    Come al solito sei stato perfetto!!

    E ancora una volta sono quì a chiedere la pw

    Grazie Sandro
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2008
  15. aries

    aries Kartista

    59
    1
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d E60
    anche se l'originale 2004 e il vecchio 2007 li legge, c'è qualche procedura o prodotto particolare da usare per la lente sporca/starata?, comunque già usavo imgburn e con quello che ho masterizzato oggi, domani prendo un Verbatin e provo.
     
  16. Driftello

    Driftello Kartista

    60
    0
    7 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 120d
    ragazzi chi mi dice la password pkè lynx ha la posta piena grazie
     
  17. cliocoppa

    cliocoppa Kartista

    119
    0
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e91-clio maxi-clio 16v
    Ho fatto diverse prove anche io e ho visto che come diceva lynx, i risultati migliori li hai con verbatim, sony e tdk.

    I peggiori che ho provato sono i philips....

    Discorso pw, è il cruccio di tutti i forum che frequento: Se non ci sono regole si ha la tendenza a sminuire il lavoro delle persone attive, se invece ci sono, tutti a criticarle!!!
    Ho pagato sulla mia pelle entrambe le situazioni purtroppo.....

    ...e comunque magico lynx.....(e soci!):mrgreen:


    .....e un raduno dei bavaresi della zona, a quando?
     
  18. Driftello

    Driftello Kartista

    60
    0
    7 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 120d
    Grande lavoro Lynx come sempre attendo la tua password in pvt grazie
     
  19. nico69

    nico69 Aspirante Pilota

    14
    0
    31 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525d touring
    dvd

    ciao sono nuovo nel forum posso avere la PSW?
    grazie infinitamente per tutto ciao
     
  20. SamFisher83

    SamFisher83 Aspirante Pilota

    15
    0
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 1er 116i FUTURA
    Mhhhh ... non sò se dopo un post del genere chi di dovere vorrà passarti la PWD ...
    Almeno presentati e mostrati attivo ... e vedrai che troverai una bella community !!!


    Benvenuto :wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina