Non lo so, mi sembra strano che era rientrato benissimo, correva con un leone e sta via un mese proprio quando ha bisogno di gestire situazioni personali che forse lo impensieriscono.
E' dimostrato che lo stress mentale irrigidisce i muscoli che meno elastici aumentano la probabilità di infortuni. Quello è stressato davvero!
lo eravamo anche l'anno scorso...però non so se la rosa che abbiamo è in grado di resistere a queste pressioni fisiche e psicologiche per arrivare allo scudetto e allo stesso tempo giocare in champions!
Stamattina svegliarsi e vedere l'inter sola prima è stato molto bello...che grande IBRACADABRA ieri sera...è partito in sordina e poi ha cacciato due peri al palermo portando a casa 3 punti...il secondo gol su punizione la palla viaggiava a 125 km/h...devastante
l'importante era essere soli e non raggiungibili per questa domenica e preparare la sfida con i nemici di sempre, per il derby d'italia...se IBRA si mantenesse così non sarebbe male...in champions un pareggio senza sprecare forzo ed essere qualificati alla fase successiva e poi tanta concentrazione con quel mona di adriano in brazil a ballare la cucaracia!!! cmq solo ibra...tutto il resto è noia!!!
comunque sta cosa è curiosa...sul 2-0 contro il genoa è stato fischiato un fuorigioco inesistente su milito ed ho dovuto sentir dire:"bah è tornato moggi,la juve col genoa ha rubato"...al milan regalano 1 rigore a partita per sbloccarla (quello di oggi è la madre dei regali) e si sente dire:"beh è sudditanza psicologica!"
De laurentis dopo la vittoria con la juve disse che finalmente il calcio era pulito...dopo la sconfitta col milan si lamentò sulla direzione arbitrale...a prescindere dal risultato che sarà con l'atalanta son curioso di sapere cosa dice!
una domanda...il rigore per il milan c'era?...non sono riuscito a vederlo in tv...aspetterò controcampo stasera...
Il vecchio quando parla da presidente è come se giocasse col suo giocattolo preferito e straparla :wink:
a quanto sembra no,io non l'ho visto ma sembra che il fallo sia cominciato fuori area e poi terminato con la seguente caduta dentro l'area...