la mia non e' una critica alle auto bianche che sono belle e piacciono anche a me,volevo solo dire che nelle scelte ci facciamo trasportare un po' dalle mode :wink:
In generale forse, personalmente come ho gia' detto non di sicuro. Poi magari ci sono anche quelli che fanno scelte piu' "conservative" per calcoli vari, rispettabilissime ci mancherebbe, ma in fondo non sono neanche tanto convinti.
Complimenti anche da parte mia x il mezzo....anche se nn ho capito ke tonalità di grigio l'hai presa...cmq:wbmw
grazie ancora a tutti...bhe cmq il colore è sempre un acsa soggettiva pensate che mio zio aveva una bestiola di stuttgard RS colr fucsia...a me piaceva da matti....io cmq l'ho presa titansilber
x ora sno riuscito solo a mettere la foto nell'avatar spero di riuscire a metterle in formato più grande...che dite si vedono i cerchietti?
vado che e bugia che nn la fonno piu il canna di fucile (sparkling graphite) lo ritirata io qualche settimana fa'
vadi che e bugia che nn lo fonno piu il canna di fucile (sparkling graphite) lo ritirata io qualche settimana fa'
eh ? Comunque lo Sparkling non è più ordinabile da settembre 2008 è stato sostituito dallo Space Grey :wink:
E' molto soggettivo, comunque vista in rosso sul catalogo mi piaceva, ma non mi esaltava, vista bianca dal vivo l'ho trovata fantastica.
Il rosso mi intriga parecchio. Però visto dal vivo mi ha un po deluso. c'è da dire che di 1 rosse non se ne vedono in giro.