i led angel eyes sono fuorilegge??? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

i led angel eyes sono fuorilegge???

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da gianluca1972, 24 Agosto 2008.

1. venluca430

venluca430 Secondo Pilota

688
    9
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2
    BMW 530E60+Topolino... 430
    A Gianlù,ma la notte dormi o vegli???? mi sa che i flash te li fa vedere il Kit M che ancora non sei riuscito a montare.

2. gianluca1972

gianluca1972 Primo Pilota

1.148
    36
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    536
    fiat 500
    le scorse due ho vegliato...sulla qualita' del quotidiano che stampo---il resto del carlino---riguardo ai flash sono sicuro.li ho visti:-ssaranno le resistenze boh?ah, il mio amico ancora non l'ho sentito,ma se i tuoi led vanno bene inutile modificarli come i miei:wink:
    riguardo al kit M mi sta venendo l'ansia....:fear
    ps. un tuo "amico" e' stato bannato...

3. venluca430

venluca430 Secondo Pilota

688
    9
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2
    BMW 530E60+Topolino... 430
  4. gianluca1972

1.148
    36
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    536
    fiat 500
  5. BMW530D-FUTURA

BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Gianluca perdonami ma oramai trovo il tempo solo per espletare i necessari bisogni fisici umani...giuro che appena ho 1 secondo libero mi fiondo in garage e prendo la scatola!!!...promesso:wink:

La prossima settimana ci vediamo che ti faccio vedere il colore dei miei angeli.

6. gianluca1972

1.148
    36
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    536
    fiat 500
    ok,ci conto:wink::mrgreen:ciao e grazie:wink:

7. BMW530D-FUTURA

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Sono andato a ritirare la bimba dall'estetista stasera...a parte che è stupenda:love...però ,a suo tempo,quando ho acceso i led prima di montarli li ho provati a banco e facevano un fascio bianchissimo...montati tendono all'azzurrino...(non come i tuoi gianluca) ma è una cosa lieve secondo mè...vabbè comunque la prossima settimana ci vediamo così scopriamo l'arcano...stasera ho preso l'appuntamento per sistemare i cerchi davanti che il vecchio proprietario aveva indegnamente grattuggiato:evil:...così dopo torna veramente nuova e immacolata.

8. johnmup

johnmup Collaudatore

486
    11
    10 Luglio 2008
    Reputazione:
    260
    Biemme 5.30i E60 02/04
    E cosa ti ci fanno ai cerchi?

Beh, rompere le scatole per dei fari di posizione che alla fine non scocciano mi pare una strumentalizzazione, pur avendo loro ragione, almeno dal punto di vista legale in quanto l'omologazione del mezzo era stato ottenuto con diversi elementi.

Magari guardare chi gira con gli anabbaglianti che bruciano il sederino ai canarini?

Magari rompere le scatole a coloro che usano impropriamente i faretti supplementari anteriori? Succedeva molto dalle mie parti negli anni 90 quando era iniziata la moda ...

Magari guardare coloro che credono in una maggiore sicurezza con i retronebbia accesi in autostrada anche quando non c'è nebbia, procurando fastidi e pericoli a chi sta a tergo? Un breve corso a queste persone (multa) per insegnar loro che i fari delle auto non sono come le luci dell'albero di natale?

Magari esserci quando c'è un "bravo" autista qualunque come quello di stamane che col suo autoarticolato blu trasporto auto stava andando verso il casello di Modena Nord e, scendendo dal ponte che scavalca la tangenziale verso l'ultima rotonda ha fatto una entrata senza tanti complimenti ai 90 all'ora (limite 40) invadendo in parte la mia corsia (fra l'altro ero alla sua destra) costringendomi una bella frenatona (avevo con me anche i pupi...)? O quell'altro articolato scarico che faceva i 95 su una rampa? Ma questi, se devono frenare all'improvviso, cosa fanno? Come quel filotto famoso di agosto?

Ecco, li purtroppo non c'è mai nessuno, ovviamente non si può pretendere dalle forze dell'ordine il dono dell'obiquità, come noi invece spereremmo che fosse; invece il risultato finale che tutti ci ritroviamo è che i comportamenti scorretti che abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni non trovano la loro purga, altri magari meno pericolosi ma sicuramente misurabili (leggi autovelox) sono più che applicati colpendo chiunque a pioggia ...

Non ho una ricetta su una possibile soluzione come penso nessun'altro, però trovo poco giusto trovarmi di fronte tutti i giorni limiti di velocità non giursitificabili secondo la regola del buon senso ed autovelox in ogni dove, per vedere poi comportamenti non pervenuti alle forze dell'ordine ben oltre al limite del codice della strada che invece rischiano seriamente di ledere l'incolumità altrui...

P.S. Ho ritrattato il testo togliendo frasi "pesanti" per spiegare meglio cosa voglio intendere ... scusate, ma l'autotrasporto che mi ha fatto il pelo mi aveva veramente scosso ... e se penso che dietro c'erano anche i miei due bimbi di 4 e 6 anni ....
    Mi prendo la responsabilità di quanto scritto all'origine ...

Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2008
  9. gianluca1972

1.148
    36
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    536
    fiat 500
    sono d'accordo su tutto:wink:nessuna riserva:wink:ringrazio pure te per la comprensione visto che due angel LIEVEMENTE azzurri come i miei non disturbano NESSUNO tranne qualcuno che ha la vista con decodificatore gradi kelvin automatica:eek::eek:

10. BMW530D-FUTURA

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    johnmup...ti ho mandato un MP....medita:wink:

Inutile e scontato dire che anche io sono d'accordo su tutti i punti...

11. gianluca1972

1.148
    36
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    536
    fiat 500
    visto che i miei led facevano luce tendente all'azzurro a detta di molti miei amici, ho fatto un tentativo e rischiando ho comprato un'altro kit di led da un altro rivenditore sperando che il fascio di luce fosse diverso.:-k
    quando ne ho montato uno ho fatto il confronto e ho visto che i nuovi sono ULTRABIANCHI,a quel punto ho sostituito pure l' altro e cosi' non si distingue piu' nessuna differenza dagli angels allo xeno.
    mi rimane il dubbio se i miei led sono parte di una partita "SFIGATA" oppure se e' vero che esistono due tonalita' di lampadine allo xeno cosi' che io ho quelli piu' chiari e per quel motivo notavo la differenza (anche il carabiniere:lol:che mi fermo')
    in conce mi hanno detto cosi',che le D2S degli xeno variano di tonalita' a seconda che siano OSRAM o PHILIPS....sara' vero?mah?ora mai non so piu' chi ascoltare.....ognuno mi dice una cosa diversa...mah:-k

12. Asus

Asus Direttore Corse

1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    io sono ancora senza angel....la diatriba con mio padre non ha fine...

gian, per curiosità, quanto hai pagato questo ultimo kit?

Asus

P.s. come va la bimba, tutto bene?

13. gianluca1972

1.148
    36
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    536
    fiat 500
    il kit l' ho pagato circa 60 euro compreso di spedizione,mi e' andata anche bene...i primi led li pagai 116:evil:#-oe ora non so che farmene,magari fanno gola a qualquno che ha gli xeno con la tonalita' piu' tendente all' azzurro:-k
    se qualcuno li vuole prezzo modico:wink::mrgreen:
    la bimba sta bene,grazie,si dorme poco la notte e fa innervosire mia moglie che non mi tratta proprio bene.....pero di giorno la bimba e' un angelo,dorme sempre...:wink::mrgreen:quando iniziera' a farlo anche la notte...:-k

14. tango

tango Aspirante Pilota

48
    0
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    Ciao gianluca ho saputo che hai montato un paraurti m sport volevo sapere se c'è bisogno di cambiare qualche parte dato che vengo da quello originale grazie ciao

15. gianluca1972

1.148
    36
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    536
    fiat 500
    ti ho risposto di la:wink:

Condividi questa Pagina