Ciao, mi chiamo massimo e son della prov. di milano.Posseggo un 318ci del 2002, quello con l'n42 il valvetronic. La macchina l'ho presa un anno fa e ci ho fatto su 15000km, l'unico problema è stata una bobina di accensione che ha deciso da un momento all'altro di andare alle cozze,per il resto gran macchina. Fate conto che prima avevo una puma1.4....si piu' leggera ecc...ma non c'è proprio paragone.L'auto non ha modifiche particolari...per ora.
ah dimenticavo...appena smette di piovere magari posto qualche foto....ma emh..come si fa? ....trovato il modo..c'era scritto bastava leggere
bmwenuto!!! un 318!!! coupè!!! allora fai un salto anche qui e presentati che siamo tutti 318ci!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140561
ciao e compliemnti! anche per la vecchia puma...telaio ottimo, cambio fantastico...peccato che avevi il 1.4, se avessi avuto il 1.7 125 cv...quello si era un bell arnese!
Ciao, si ecco per il cambio era 27 volte meglio quello della puma...molto diretto e pulito...la mia aveva i classici 90 cavalli dello zetec....pero' i 0-100 in poco piu' di 10sec li faceva lo stesso dai
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI