Vendo 4 Cerchi 16" ORIGINALI style 45 con Pirelli P7 praticamente nuove! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vendo 4 Cerchi 16" ORIGINALI style 45 con Pirelli P7 praticamente nuove!

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da henrys_it, 6 Ottobre 2008.

  1. henrys_it

    henrys_it Kartista

    76
    2
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    -12
    BMW 323ci
    Di nuovo ciao a tutti i forumer!
    Colgo l'occasione per mettere in vendita anche i cerchi originali questo per passaggio a 17" (anzi informo che si accettano permute nel caso qualcuno volesse fare un downgrade oppure avesse bisogno di gomme per l'inverno già montate su cerchi in fondo bellissimi anche se il giudizio è soggettivo!)
    Si tratta di cerchi in lega ORIGINALI BMW modello Style 45 da 16" con montate delle ottime Pirelli P7 che hanno percorso si e no 10000km; definire perfetto lo stato di conservazione dei cerchi è veramente riduttivo, sono stati tenuti in modo MANIACALE, sono lucidati sia internamente che esternamente li potete caricare in macchina senza nemmeno sporcarvi le mani ve lo assicuro, sono malato!!!!! Ovviamente non presentano graffi e/o segni di alcun genere nemmeno impercettibili sono da considerarsi nuovi. Tali cerchi (che potete vedere in foto) montano come detto gomme Pirelli P7 nella misura 205/55-16 nuove saranno al 80% non presentano bolle o rigonfiamenti di nessun genere, sono assolutamente perfette!!!! Garantite!!!
    Posso in linea di massima anche spedire ma ovviamente preferirei la consegna a mano (cosi potete constatare voi stessi il perfetto stato dei cerchi+pneumatici :cool:).
    I cerchi sono questi qui

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Cliccate sull'immagine se volete ingrandire l'immagine!

    Il prezzo ragazzi veramente non saprei come quantificarlo, ho seguito qualche asta su Ebay anche di questi cerchi e le aste son finite sempre oltre i 200 Euro (PER I SOLI CERCHI INTENDO, e non erano nemmeno paragonabili allo stato di conservazione dei miei) ......insomma fate voi il prezzo considerando il valore dei cerchi e dei pneumatici ma soprattutto il loro ineccepibile perfetto stato d'uso!!! Grazie anticipatamente a tutti!
    Dato che per regolamento lo devo indicare, beh direi 350 Euro gomme incluse ovviamente....il tutto COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE!!! :eek:
    In ogni caso accetto proposte (SENSATE MI RACCOMANDO) di ogni tipo....

    Enrico

    Lascio anche il mio cellulare in modo che possiate contattarmi direttamente se avete bisogno di sapere qualcosa!
    338 2631135
    Ciao ancora!
     
  2. henrys_it

    henrys_it Kartista

    76
    2
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    -12
    BMW 323ci
    Sempre disponibili, PREZZO TRATTABILE!
     
  3. henrys_it

    henrys_it Kartista

    76
    2
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    -12
    BMW 323ci
    300 Euro compresi di spedizione valuto proposte anche per i soli cerchi......
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina