Ho appena preso questa BMW usata, ha tutti e 4 i cerchi graffiati (da marciapiede) e mi scoccia andarci in giro così...pensavo di farli riverniciare. Sono stato da 2 gommisti, i prezzi per la riverniciatura completa vanno dai 75 agli 80 euro a cerchio. Mi hanno anche proposto di cambiare colore...magari più scuro...ma mi dispiace cambiare il colore originale... Secondo voi come prezzi siamo in linea? Sapete mica consigliarmi dei centri specializzati? ( io abito tra milano e varese)
Il prezzo è ok, se fatto con vernici a polvere, io li mando a Latina alla tecnoruote o a Piacenza alla rigen, come colore li lascerei originali, o in tinta esatta della vettura:wink:
Confermo, la cifra che ti hanno chiesto è corretta. Probabilmente se li fai fare tutti e quattro ottieni uno sconto ...
Latina? Non sapevo che qui vicino facessero sti lavori... Una curiosità. Mi hanno detto che far "rigenerare" un cerchio in fonderia costa circa 30/40 euri.. E' vero? Include anche la verniciatura (nn penso diano un cerchio rigenerato e non riverniciato) Non conviene a sto punto?
a latina c'era la rigen , che ha chiuso , ora c'e' pianetaruote (90 % proveniente dalla ex rigen) e mi sembra la "rigenera futura" che non conosco (che dovrebbe essere sempre un ex socio dell rigen)...:wink:
okkio...magari sti gommisti li portano in carrozzeria, ottimo lavoro ma mai come quelli che lavorano cerchi per professione... visto che da persone competenti la cifra è la stessa va assolutamente da quelli!
Mi ha detto che li portano in centri specializzati, dove prima sabbiano il cerchio, poi lo verniciano a polvere... Damiano sai per caso consigliarmi altri centri specializzati tra milano e varese?
il prezzo è buono..magari facendoli tutti e 4 risparmi......per il colore lascia l'originale:wink::wink:
puoi andare da ruotamarket a milano viale zona ripamonti chiedi il prezzo non ricordo quanto si prendono ma sono specializzati in cerchi:wink:http://http://www.ruotamarket.it/richiesta-informazioni.htm
secondo me si! io ho rimesso a nuovo i 18'' del 530i con poca spesa (a Latina) e sono BBS, non repliche!
beh in questo caso concordo... se i cerchi da "salvare" sono di razza... ma nel caso di "semplici" cerchi originali, specie di disegno diffuso, probabilmente c'è da pensarci... i BBS a quanto si trovano? OT: com'è finita poi con il connettore "simil-DVI"?