Fino ad ora nessun problema....e poi riguardo la velocità massima....la mia arriva quasi a fondoscala velocità massima con tom tom sul cellulare 239 km/h
che poi riflettendoci per un 204 cv 240 km/h di velocità massima sono tantissimi e ciò che è davvero sorprendente è la facilità con la quale si raggiunge la punta massima
Scusa markus ma vendi la tua 123? come mai? Comunque complimenti, è bellissima ed è proprio identica alla mia!
si purtroppo me ne disfo.... non vi nego che separarmene ogni volta è davvero lacerante....mi affeziono facilmente alle mie auto anche se le tengo per poco.... io non so se lo sai ma faccio il venditore presso una concessionaria BMW...quindi cmbio spesso auto e mediamente le tengo molto poco la mia deve fare ancora 6 mesetti...ha 13 mila euro di optional!!! c'è l'annuncio completo nella sezione dedicata la tolgo per passare ad un 335 D o un 335 i coupè
Ciao Markus....che peccato!! Beh comunque....vai di 335...sa esso benzina o diesel avrai un gran bel mostro sotto le natiche! Ho letto che fai il venditore presso un concessionario bmw ed hai una 123......volevo chiederti: In merito al .."famoso" software 31.1 (pero' ho notato "famoso"solo su bmw passion...) secondo il quale il limitatore verrebbe portato da 4650 a 4850 giri quando si è alla massima velocita'... Se n'è gia' ampiamente parlato in altri topic e dopo le due telefonate che ho fatto ieri nelle concessionarie a me piu' vicine, mi sento dire sempre che: non è un richiamo bmw e quindi nessuna concessionaria se ne prende la briga di effettuare questo aggiornamento. Ma sto benedetto software esiste......oppure è una trovatina per "modulare" legalmente la macchina? Premetto che non sono interessato ne a moduli ne a rimappature pero' sono interessato all'aggiornamento (SE ESISTE...!) perchè in quanto aggiornamento rappresenterebbe un upgrade per il beneficio della macchina stessa. Un saluto Roberto
oddio non credo che si possa parlare di modulata solo con un innalzamento del limitatore in sesta:) esiste dal my 2009 :) ovvio che non esiste un richiamo.
Io gliel'ho chiesto quando ho lasciato la mia car (oddio chissa che tirara a freddo che gli hanno tirato dal piazzale all'officina! mi vengono i brividi!), gli ho fatto scrivere sulla bolla di lavoro dell'aggiornamento..... devo ancora testare se c'è
si è disponibile ed è già possibile aggiornare la macchina col nuovo software. riguardo ai costi....non saprei dirvi....sinceramente non ho chiesto
Markus tra l'altro se non ricordo male inizialmente non eri neanche troppo entusiasta di questa 123d, che avevi visto quasi come un "ripiego" visto che eri orientato sulla TT. Però alla fine ti ci sei affezionato...
RS4 sei un grande ti sei ricordato si il mio sogno proibito la TTS.....però ho dovuto ripiegare su quella che cmq (ripeto ora, come allora) è una gran bella macchina, e mi ritengo fortunato se sono nelle condizioni economiche di poter cambiare macchina quando voglio, ma se hai in testa una cosa è difficile togliersela e tutt'ora ho una cartella sul mio pc con tantissime foto di una TTS e non vi nascondo che l'idea è di farla comprare al mio babbo così e di usarla al di fuori della mia provincia dove nessuno mi conosce ora giusto per salire un pò vado su un 335 che se ben ti ricordi era una scelta che già avevo anticipato mesi fa quando presi questa. vi aggiorno amici appassionati
che poi la 335 sarà da traghetto alla prossima cioè la nuova Z4 che ho visto in anteprima un mese fa a Monaco insieme alla X1 e Alla serie 5 PAS e devo dire che lascia senza fiato.....di una bellezza sconvolgente. lascia davvero a bocca aperta dal vivo
Ciao a tutti!! Ho tre domande da porvi: - come si può metter un'immagine in firma, dato che "non ho il permesso immagini"??! - (per oscar123dM) veramente grande per la modifica alle sospensioni anteriori. Come ti trovi dopo un po' di Km? Intendo in strada.. e poi, è possibile modificare la convergenza non al massimo come mi pare hai invece fatto tu? - Dopo tante discussioni, qualcuno ha cambiato lo scarico con un Supersprint o Bartoli?! Impressioni??
La modifica sul camber anteriore è da fare per forza! non è una macchina da corsa, ma almeno le curve le fa! Consumo più regolare della gomma, ma soprattutto più divertimento in curva DA FARE!