vorrei sapere da chi la conosce bene prestazioni, affidabilita' , consumi ,guida e tutto quello che e' possibile sapere su x3 2000cc. benzina. grazie
vendute veramente poche... dai ricordi che io qui sul forum non dovrebbe esserci nessunno in possesso di una x3 2.0i... e se vuoi saperne di più le riviste specializzate come automobilismo, 4r, ecc.. non ne hanno mai trattato...
ti posso solo dire dei valori approssimativi del x3 del mio amico:consumo:siamo sui 10.5/11km/l e per le prestazioni vmax sui 195 km/h spero di esserti stato di aiuto,pero se lo vuoi comprare te lo sconsiglio perchè è gia di per se un motore ke si svaluta tanto,poi in maniera maggiore adesso che l'x3 sta per uscire di produzione
su un suv,compatto che sia,che si porta a spasso la traz integrale e un bel peso, un 2.0 benzina aspirato ha poco senso perchè come si è detto consumerà molto e sarà inchiodato...ci vuole la coppia di un td. inoltre rivendendola,a parte il valore che crollerà,ma chi se la compra?io le uniche benza X3 che ho visto sono le 3l.
Il perche' sta in questi dati: 2.0D 130kw (177cv) coppia max 350Nm da 1750 a 3000 g/min. 2.0i 110kw (150cv) coppia max 200Nm a 3750 g/min. e anche il vecchio 150 cv come il mio aveva una coppia di 330Nm Tieni presente che il 150cv diesel va piu' lento (sto dicendo in accelerazione, non in velocita' max.) di una Passat TD130 cv come quella che avevo prima. Se puoi evita di prenderla, o almeno considera il 2.5 sei cilindri. Ciao. Carlo
secondo me no.rimane il fatto che si svaluterebbe da pazzi e consumerebbe molto e che non è cmq il motore adeguato al tipo di auto. era, credo, per dire che se proprio devi prenderla benzina allora parti dal 2.5 in su che sicuramente ha una potenza piu idonea alla mole, peso, traz...
è vero ragazzi che la svalutazione c'è... e non poco ma se uno l'auto la tiene 10 anni che gliene frega della svalutazione...e in più se gli farai il gpl la svalutazione del benzina diminusce per via della spesa del gpl
esatto! io pensavo proprio a queste 2 cose: 1° comprarla usata (2.5 benzina) se il prezo crolla meglio, la paghi una cifra abbordabile.(soprattutto pensando al fatto che non ho il garage , quindi tenendola fuori graffi ecc.....li trovi). 2° in un secondo momento potrei metterci il gpl, specie se ti bloccano per l'inquinamento, e viaggi lo stesso (sul diesel non lo puoi fare). PERO' MI PARE DI AVER CAPITO CHE IL BENZINA (ANCHE SE 2500) NON E' ADATTO AL TIPO DI AUTO PER QUANTO RIGUARDA ELASTICITA', CONSUMI ECC.... (forse sarebbe meglio orientarsi su un 320i che non ha la trazione integrale....) peccato xche' il tipo di auto mi piace molto, anche se fra un anno esce di produzione la trovo molto attuale. oppure orientarsi sul diesel, ma se in seguito lo bloccano per l'inquinamento? grazie a tutti per i consigli