Eh si, il diesel è più valutato del benzina. Inoltre tu hai il navigatore che aumenta la quotazione (e che a me non interessa ). Al 330cd ci avevo pensato, però non facendo molta strada non ammortizzerei molto il costo carburante in confronto ai costi di manutenzione lievemente più alti. Inoltre avrei a disposizione il gap del costo di acquisto a parità di anno di immatricolazione.
ciao, purtroppo ultimamente difficilmente ti rilasciano i nominativi dei precedenti proprietari...causa normativa sulla privacy (che rottura). in ogni caso volevo indicarti di non spaventrti dal numero eccessivo di proprietari, io ho avuto un'auto aziedale per molti anni sul libretto se guardi c'è questo storico: CasaProduttrice >> Soc. Leasing >> Mia ExAzienda >> Io >> Mio padre come vedi anche sul libretto della mia vecchia Opel Astra SW mio padre risulta ufficialmente il quinto proprietario... ma in realtà l'auto l'ho sempre utilizzata io sin da quando aveva 17km. io comunque ritengo di aver tenuto sempre a modo l'autovettura a me assegnata...ma posso dirti che non tutti lo fanno...anzi... con la scusa che al massimo dopo 3 anni la cambieranno la lasciano un po' in stato di degrado... se hai il minimo dubbio rinuncia all'acquisto, troverai la BM che fa per te da un'altra parte!
Ruota di scorta o ruotino? Un'altra domanda: i 330ci E46 restyling 2003 hanno la ruota di scorta o ruotino?
credo abbiano tutti il ruotino guarda, poi non so se dipenda dai cerchi in primo equipaggiamento. tornando al discorso proprietari se facciamo i pignoli e contiamo anche i tagliandini delle concessionarie che l'hanno presa in custodia, io sarei il 7° proprietario reale della macchina, è stata sempre data a concessionario per rivenderla, il penultimo l'ha acquistata nella stessa concessionaria dove l'ho presa io, e poi l'ha riconsegnata per un 5er. meno male che come faccio l'impianto a gpl mi rifanno il libretto, gli ultimi 2 trasferimenti sono attaccati sopra i vecchi perchè non ci stanno :)
il numero di proprietari IMHO è na vaccata senza senso...conosco gente che le auto le tiene 6 mesi,ci sono tanti fattori che t'invogliano o influenzano a cambiare. Certo è che appena vedono 2-3 proprietari e 101000km ecco che non la vendi più....soliti Italiani.
Quotone,secondo me per come siamo messi ad onestà al giorno d'oggi portati dietro un meccanico,e lui capirà com'è stata tenuta l'auto... Anche io ho preso l'auto in condizioni simili alle tue,per di più da un privato sconosciuto,ed ho fatto l'affare della mia vita
stupenda, pari al nuovo... al prezzo di una utilitaria full optionals (che cmq non ha gli optionals della tua... a partire dai 2 cilindri in + che secondo me sono LA DIFFERENZA)
Infatti ho fatto proprio così. Siamo andati alla BMW e le ho fatto fare un test completo (compresa prova su strada). Spesa: 53,00 euro. Tutto a posto a parte 3 cose: - spazzole tergicristalli da cambiare - gomme posteriori un po' più consumate di quelle anteriori - c'è il tagliando da fare perchè è accesa la spia (ma vah?)
Non è vero Se ti fai fare un certificato cronologico al costo di € 20,82 vedi tutti i dati dei precedenti proprietari e i prezzi di vendita dichiarati.