ciao a tutti. ho trovato queste fotografie del colore montego blau rarissimo da vedere sulla serie uno tre porte quindi ho deciso di diffonderle sul forum visto che secondo me merita moltissimo... quasi mi pento di averla presa nera
si è veramente molto bello il brutto è che se ne vedono veramente poche di questo colore e uno nn si riesce mai a farsi un idea di come sia realmente
Io adoro sto blu..! Per me il colore BMW è proprio il blu, come quello.. Come il sapphire BLU che ha invaso per anni le strade con le serie3 coupè..! Veramente bellissimo!!! Quanto la vorrei pure io così..
io lo volevo,solo che pensando di tenere il 120 per 10 anni minimo,avevo pensato che mi stancasse!!solo per quello che non lo ho fatto e ho puntato sul graphite!!
Molto bello, ma mi sa di delicatissimo...dopo aver avuto per anni auto nere e blu (scuro) mai più ne prenderò, diventano forni e ogni granello di polvere o graffietto si vede subito.
molti lo vogliono.....ma in pokissimi lo comprano cmq il mio è il blue le mans....ancora più bello..... sempre secondo me......
opinioni personali ma a me piace di più il montego bleau del tuo blu le mans... ammetto che anche il tuo è bellissimo.. ma io la prenderei montego.. la tua mi sa troppo di Blu Subaru Impreza (non che sia un difetto)