Ebbe si! Oggi ho venduto la mia porsche boxster s e fino a qui sono contento.... ma il bello arriverà domani quando andro a fermare una M3 e46 Questa è l'auto: M3 e46 anno: 12/2002 uniproprietario cambio SMG cerchi 18" (che verranno sostituiti immediatamente con i 19":wink:) fari xeno Pelle cartier ecc Km...... solo 27000 originali! Solo su una cosa sono perplesso, il proprietario mi ha detto che lui non ha fatto nessun richiamo del tipo relè del cambio, bronzine ecc, perchè non è stato contattato da bmw, ma secondo voi è possibile? Comunque vi terrò agiornati e posterò le foto appena posso
bè la M3 gia ce l'ho avuta non la e46 ma la e36 3200 modificata, per questo ritorno, perchè questo motore mi è rimasto nel cuore. Sono sincero la porsche, seppur boxster s e non 911, non è che mi abbia entusiasmato molto, si divertente ma mi ha stancato dopo due mesi, cosa che non mi era successa assolutamente con l'M
una curiosità..perchè te la sei venduta?...il 996 non andava bene?...le prestazioni drovebbero essere identiche credo?!
Allora, per più motivi, 1- Il motore, ovviamente saputo dopo, per il suo "problemino" al circuito di raffreddamento olio con acqua e passaggi vari dell'olio nel basamento. 2- Cambio, tiptronic, da suicidio!! 3- Per me la porsche era ed è un mito, specialmente la 993 2s, però ho preso la mia 996, molto per il colore, giubileo, senza sapere ed intendermene più di tanto del cambio, tiptronic e del grosso problema del motore.
per bronzine e cambio può essere ma per sicurezza vai in bmw cosi dormi tranquillo dipende dal telaio comunque complimenti.. ah se ti interessabo i 19 a prezzaccio fatti sentire
prestazioni si piu o meno stiamo li....ma alla Porsche gli manca la rabbia che invece trovi guidando una M :wink:
grazie a tutti Ho dato la caparra e fermato l'auto, per il passaggio però dovrò aspettare fine settimana prossima, poi posterò le foto. Sono contentissimo, specialmente perchè sono riuscito a prendere un'esemplare con soli 27000km, poi nera, pelle rossa e cambio smg come piaceva a me