ieri mi è arrivato il pomello M che avevo preso su ebay in germania, bellissimo!! L'ho montato in 1 minuto e poi ho fatto qualche fotina (scusate la qualità ma le ho fatte con il cell ), che ne pensate? a me piace molto di più dell'originale, inoltre accorcia la leva e la rende IMHO più maneggevole!!
molto bello certamente meglio dell'altro di serie!!!! Però cavolo..... mi fa specie vedere un 530d touring manualeeeeeeee
si decisamente!! so che sei un affezionato dello step ma ti dirò che ho avuto entrambe le tipologie di cambio e il manuale e tutta un'altra cosa a parità di motore..., inoltre i consumi si riducono... poi l'ho trovata come volevo io e lo step non era tra le cosa che volevo assolutamente.
relic, lo so.... ricordo i post... tu fai parte dei manuali lover io dell'agghiacciante forever comunque su una cosa hai ragione al 100%. come consumo ( sia di nafta che di freni ) vinci tu
guarda per ora come consumi non mi lamento, faccio 12,5-13 km/l di media, praticamente gli stessi consumi che avevo con il 120d step :wink:
si veramente ben fatto! http://cgi.ebay.it/BMW-5er-6er-6-Ga...hZ009QQcategoryZ53959QQtcZphotoQQcmdZViewItem come vedi dal link €59,00 + spese di spedizione
Ma un pomello in pelle per lo step non esiste in commerico????? Se poi c'è pure quella bella "M" non mi dispiacerebbe.
Sì che c'è, l'ho comprato su ebay: tutto in pelle nera e senza logo. Non trovo più l'oggetto, però era di un venditore tedesco. Ma si trova anche negli USA (più caro).
Scusa IPOTENUSA, ma non riesco a trovare niente ne in germania ne negli usa, potresti aiutarmi? Grazie
carino il pomello m.....pero'''adesso secondo me....solo soletto non sta bene.........senza esagerare..metterei almeno il kit battitacco delle portiere.....:wink::wink: