Antifurto Transponder | BMWpassion forum e blog

Antifurto Transponder

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da killce, 24 Ottobre 2008.

1. killce

killce Kartista

111
    0
    13 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    serie 118d
    CHI DI VOI HA INSTALLATO UN ANFIFURTO SECONDARIO SULLA 1er ???:-k:-k:-k
    I VORREI INSTALLARE QUELLO CON TRANSPONDER ... MICA MI PUO DARE PROBLEMI O INTERFERIRE CON LA CENTRALINA DELLA MIA 1er ?:-k??
    GRAZIE :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Ciao,io ho fatto installare il volumetrico/sonoro originale BMW.

Eccezionale!!! Funzionamento impeccabile.

3. killce

killce Kartista

111
    0
    13 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    serie 118d
    transponder

ma nessuno lo monta io so che va bene o melgio installare il block shaft:-k:-k:-k:-k

4. killce

killce Kartista

111
    0
    13 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    serie 118d
    urge

raga domani vado dall elettrauto per montare l'antifurto-antirapina della viasat nessuno di voi sa dirmi s puo interferire col la mia bmw???:-k:-k:-k

5. bobby

bobby Secondo Pilota

852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    Ho intenzione di farlo anche io con il primo tagliando ( a gennaio), puoi dirmi quanto ti hanno chiesto in bmw (tanto per essere preparati).
    ciao, grazie

6. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Costa €450,00 montato.....ma io me lo sono fatto mettere gratis al momento di stendere il contratto tirando il prezzo.:mrgreen:

7. bobby

bobby Secondo Pilota

852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    @MARCOONE

grazie per l'info:wink:

8. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Figures....:wink:

9. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    e se uno lo vuole mettere aftermarket ma sempre originale della BMW quanto viene a costare???

10. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0

A questo non saprei risponderti,ma penso ke il costo sia quello,lo riporta anche quattroruote nel listino optionals....:wink:

11. bucanero

bucanero Aspirante Pilota

47
    4
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    43
    bmw 120d
    io ho montato in after market l'antifurto satellitare + volumetrico originale bmw..
    Costo 1600 euro con il primo anno di abbonamento ai servizi compreso nel prezzo!

Il satellitare è octotelematics...ho il pulsante antirapina e c'è una sim nascosta...la centrale mi può contattare chiamando la macchina e io rispondo tramite un microfonino nascosto (nel bulbo sotto lo specchietto...invisibile)!

Il trasponder si attiva con la chiave standard semplicemente aprendo e chiudendo con i soliti tasti...dopo 30 secondi dalla chiusura la macchina attiva l'allarme...se qualcuno o qualcosa lo fa suonare per più di 40 secondi ti arriva subito un sms sul tuo cellulare che ti avvisa della situazione e ti da le coordinate satellitari e l'indirizzo precisissimo (testato) del veicolo....dopo circa un minuto la centrale ti chiama!Stessa cosa succede se premi il tasto antirapina (anche questo nascosto e invisibile)!Inoltre ci sono i sensori anti sollevamento...e ovviamente il prezzo dell'assicurazione crolla!

Non c'è quindi nessuna possibilità per il ladro di farla franca...inoltre il lavoro eseguito è stato fenomenale e non mi ha lasciato ne rumorini ne tracce...sono molto soddisfatto e lo consiglio a tutti!

12. Marco

Marco Secondo Pilota

510
    4
    7 Novembre 2005
    Reputazione:
    17.886
    ex Bmw serie1 120d 3 porte
    Ho montato un microsat con trasponder, un disastro il transponder, su consiglio della stessa microsat ho preso un interfaccia apposita canbus che chiudendo l'auto mi attiva direttamente l'antifurto poi lo gestisco tramite cellulare.

13. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Scusa è, ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
    Cero non ti auguro nulla, ma dire una cosa del genere è quanto di più azzardato esista.
    le cose mica succedono solo nei films èh!

14. Marco

Marco Secondo Pilota

510
    4
    7 Novembre 2005
    Reputazione:
    17.886
    ex Bmw serie1 120d 3 porte

:mrgreen: me l'ero perso rispondendo in fretta al primo post :mrgreen:

Trooooooppo direi ](*,)

15. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    no no caro Head. ha proprio ragione.
    vedi, lo schema del suo antifurto e' estremamente complesso e irto di pericoli per il ladruncolo di turno.
    sedile ad espulsione automatica (so con pacchetto tetto apribile),
    scariche negative piezoeletriche da vari punti (volante, cambio, fari, maniglie)
    odor expander (un marchingegno che espelle dal clima un tanfo pesante di gatto in putrefazione che fa svenire il ladro)

e altre cose.
    l unica maniera per riuscire ad eludere questa macchina quasi perfetta e' quello del grasso di pecora butterata. bisogna cospargersela su tutto il corpo, entrare tutti nudi i macchina(no vestiti!!!!!) così che i sensori non riconoscano l intruso.
    il problema e' che questo grasso spesso causa pustole.

16. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Muoio.

^_^^_^^_^

17. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Ripensandoci, io per il furto/incendio spendo sui 300euro annui. Se con 450 mi installo il volumetrico potrei anche fare a meno di spendere quei 300 euro annui in più...

18. bobby

bobby Secondo Pilota

852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    Imho, l'assicurazione e' obbligatoria purtroppo. Il volumetrico valido per balordi vari e in caso di urto al parcheggio puo' rendere piu' difficile defilarsi all' "attentatore".

19. bucanero

bucanero Aspirante Pilota

47
    4
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    43
    bmw 120d
    e vabbè ma non ne fate passare una che subito si scatena la gara dell'ironia!!!!
    amici stavo solo "vendendo" il prodotto!!!Era per incoraggiare il nostro amico ad un acquisto, secondo me, utile!
    Poi c'è questa triste verità: delle 6 macchine possedute nella mia vita, 3 mi sono state rubate...nelle circostanze più svariate...adesso che sulla piccola bianchina ho la polizza gap, e quasi quasi non mi dispiacerebbe se tra un paio di anni se la prendessero, sono sicuro che non succederà niente!!

Condividi questa Pagina