...come dicevo, é anche questione di gusti...io non mi ci trovo proprio...riguardo il telaio non ricordo le specifiche ma il peso non é certo contenuto come sulla 5er e la distribuzione dei pesi é meno favorevole...però concordo sul fatto che la macchina é più agile di quel che sembra anche perché, se non ricordo male, il retrotreno ha un leggero effetto sterzante...detto ciò, continuo a preferire di gran lunga la 5er quando si tratta di guidare
...sì, chiaro...in autostrada, a velocità codice, faccio normalmente tra i 16 e i 17 al litro in base al tracciato...
Vuoi dire il nuovo navi con l'HD da 80 gB della nuova 3er ? Sgrunt !! A me niente... Però ho il nuovo joystick del cambio automatico...
Esatto.. il mio venditore di fiducia mi ha confermato che da questo mese escono così tutte le 5er, infatti hanno anche aggiornato il sito di presentazione: http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/5series/touring/2007/allfacts/equipment/communication.html!!:wink:
Speriamo di no!! Io me lo sono fatto mettere per iscritto sul contratto che comprende anche il nuovo sistema di navigazione e considerando che la mia dovrebbe arrivare per la prima settimana di dicembre e che quindi è in produzione in questi giorni, spero non si sia preso la briga di scrivermi una cosa che poi non sarebbe quella, anche perché non si risolverebbe con una pacca sulla spalla, te lo assicuro! Comunque sia, speriam bene.. :wink:
Allora prova a starmi dietro senza tante pretese tra i 150/170 e poi mi fai vedere sti 16/17 km al litro. Infatti mi è piaciuta tanto la tua battuta: in base al tracciato.... ciao
...non é una battuta: sulla Serravalle ovviamente non riesci a fare quelle percorrenze ma in condizioni normali a 130 (che sarebbe la velocità codice a cui mi riferivo) il CdB sta sui 19 al litro che ovviamente sono ottimistici...reali sono appunto 16-17, come peraltro riscontrato più volte sul pieno-pieno...
Ok ho capito......... per essere corretto venerdì andro a vedere questa benedetta A6 s-line dal conce al mio paese e se la potrò provare riporterò tutto sul forum. Io chiederò una valutazione di 26.500 per la mia e uno sconto del 22% sul listino per la nuova....
Allora, l'ho acquistata così allestita: BMW 520d Touring Versione Futura, Retrovisore interno autoanabbagliante, Volante sportivo in pelle a tre razze, Interfaccia Bluetooth x servizi telematici, Cambio Automatico, BMW Online, Pelle Dakota naturalbrown, BMW Assist, Voice control, Saphirschwarz metallizzato, Park Distance Control PDC, Modanature in legno pregiato scuro, Adaptives light Control (ALC), Fascia antiriflesso verde nel parabrezza, Fari allo Xeno con lavafari, Pacchetto luci interne, Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente), Cruise control con funzione freno, Sistema di navigazione Professional con schermo 16:9 da 8,8", Impianto lavafari ad alta pressione, Climatizzatore automatico, Predisposizione Caricatore CD, Cerchi lega leggera, stella n.122, pneum. 245/45,runflat, 17" Dovrebbe essere tutto, per un totale di € 57.000, sconto del 14%, quindi pago € 49.000 con quattro anni di garanzia e assistenza. La consegna dovrebbe avvenire entro la prima settimana di dicembre! Questo è quanto..
70milakm l'anno, 250milakm in 3 anni. Il noleggio a lungo termine l'hai preso in considerazione? Perchè con un canone mensile compri quella che ti pare, entrambe spettacolari, ti allegerisci dei problemi di manutenzione ord.e straord. scaricando magari un pò meno rispetto al leasing.. Le 5 hanno vari problemi, c'è un post ad hoc. Audi a6 oltre a dire che è stupenda e ha consumi non proprio contenuti non saprei cos'altro dire. Il 520d , ovvero un 4 cilindri con la turbina e l'attutatore che salta ogni 2 per 3 non lo consiglierei ad un professionista che usa l'auto per lavoro e ne fa 70mila l'anno.