Ciao volevo cambiare i cerchi quali mi consigliate??? ho già su 4 cerchi da 19 ma volevo cambiarli con un modello m5 o m6 che mi dite??
Anche a me piaciono tantissimo!!! Jenko anche i tuoi sono da 19?? sono originali?? e scusa che et hanno grazie
io su ho i stile 124 da 19 bellissimi ma ho spaccato un cerchio in superstrada e ora prendo la palla al balzo per cambiarli sono indeciso forse il modello m5 è un pò più elegante sicuramente vado per quelli grazie ragazzi!!!
Sulla touring no, non si possono montare i differnziati, quindi 8,5 ant e post, ET 12 ant e post, il che non guasta perchè un ET 12 al post porta la ruota un pò più a filo del passaruota :wink: poi una 245 su un cerchio da più di 8,5 ci sta un pò stirata, non è, bella da vedere, e neppure la spalla lavora in modo ottimale
In questo forum ammiro chi con una E61 Touring monta cerchi da 18" o da 19" (semmai con gomme run flat) : complimenti sono molto belli. Ma, a parte l'estetica chi ha i cerche da 18" o 19", e i pneumatici ribassati normalmente : - è molto giovane e non gli interessano i contraccolpi nella schiena ; - percorre strade perfettamente liscie e levigate ; - percorre pochi Kilometri all'anno; - ha un'altra auto per i viaggi (Mercedes) Ho sentito in Conce altri possessori di 530 Touring che si lamentavano dei 18 e delle run flat, dicendo che salivano in auto malvolentieri. Francamente anche a me una macchina troppo rigida mi fa andare via la voglia di viaggiare. Beati voi! P.S. per me sono troppo duri perfino i 17"!!
io ho gia i 19 con gomme ant 245 35 19 e post 275 35 19 mi trovo benissimo l'unico problema nonsono i cerchi o le gomme ribassate ma le strade italianeeeeeeee e lo stato che si magna i nostri soldi c...o!!!!!!!!!
mah quello che dici mi pare strano, io con assetto futura (quindi no assetto), 18" e gomme non RF direi che è un buon compromesso tra confort e guida...