ma sei matto io non ho mai fatto off road con la mia qualche stradina sterrata ovviamente si, ma mai fatto fango, guadi o cose simili sterrati e breccia a 2km/h sennò si rovinano le testine dei bracci e le cuffie
non dirlo alla mia conce...ma penso di averla rotta così la cuffia penso che per fare off-road e meglio comprare una PANDA 4X4
Infatti ragazzi,la mia era una domanda abbastanza ironica..... Non ho mai nemmeno lontanamente immaginato di poterlo fare..... Anche io,per caso,giusto qualche stradina sterrata,ma per quello serio....piuttosto vado a piedi!! Poi,tra le altre cose, le nostre gommature,sono proprio l'ideale
e chi l'ha mai detto?......poi ognuno nel suo...o no?...anche se i pc non sono proprio il mio...anzi...
azz......ci ho passato due anni in quel posto....la mia ex-morosa aveva casa lì...e ti dirò...ne ho dei bei ricordi... ricordo ancora un'ottima pizza al ristorante Barba Nera sul lungo mare....
ecco il mio faccino in primo piano......( scusatemi l'abbronzatura carbonizzata...ahahaha è stata fatta quest'estate..)
ragazzi dovete permettermi una frase:LOLLIX'5MAN SEI UN GRANDE ho ricevuto il tuo pacchetto gia installato e provato tutto ok
azzzzz....scusa...ho visto dopo il post... Dicevo che se è veramente un segreto non dovrebbero parlarne in pubblico......ma nn credo sia tale...