Nuova BMW Serie 1 F20 | BMWpassion forum e blog

Nuova BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bonatom, 10 Novembre 2008.

  1. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2008
  2. h0ld3n

    h0ld3n Kartista

    222
    0
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 123d attiva
    beh dai ancora 3 anni...ce ne vuole ancora un po' di tempo :wink:
    comunque, pensavo che per i diesel ci fosse un incremento di potenza un pochino più sostanzioso... :-k :-k

    biturbobenza 326 cavalli =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
     
  3. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    si il 118d ancora con 150 cv... credo sara' la mia prossima , speravo qualcosina di piu.. i 184 sn un tantino troppi .. solo come costi di gestione intendo.....
     
  4. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ma nonostante il turbobenza andresti ancora di diesel? :-k
     
  5. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Io l'acconto lo lascio lo stesso.
    voglio la prima che arriva, 120i turbo con 218 cv!
    pazzesca!
     
  6. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    io si.....tanto tra 3 anni devo darla dentro....e il cambio sara' sicuramente la versine nuova.. ma di benzina nn voglio piu saperne, troppo fiacche... certo il benzina turbo dovrebbe avere piu coppia sicuramente, ma saran tanti i fattori in gioco, costo benza/gasolio e bollo , se mai lo leveranno... altrimenti andrei anche sul 120d.. ma quantomeno con questa faccio 17/18 km/l cl turbo a benzina nn oso immaginare..... cmq sn orientanto al risparmio :D
     
  7. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    a questo non avevo pensato....
    chissà quanto consuma un turbobenza 2.0 da 218 cv....
    ma chi se ne frega, al cuor non si comanda!!!

    io per miei motivi esistenziali di idiosincrasia per il naftone, e perché la uso all'80% in città, ho preso un 118 benzina perché il 130 era mostruoso ma non adatto alle mie esigenze.
    ovvio, poi l'ho fatta elaborare alla grande e sono contento.
    ma avere sotto alle chiappe un 218 cv turbo benzina, sai che libidine??
     
  8. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    so so .... ma alla libidine momentanea poi bisogna fare anche i conticini col portafoglio... per quello preferisco di gran lunga un gasolione anche con 160cv ma 30/35 kg da un benza piu fiacco.... certo li sarabbe un benza col turbo per cui ben diverso... e' che oramai mi sn legato al veder quei 18 km/l andando in giro anche abb forte.... prima ogni tirata era un fermarsi dal benzinaio.... nn ne potevo piu....
     
  9. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    ti capisco, io vedo 11....
    vedremo nel 2011....
     
  10. qa_ncr

    qa_ncr Kartista

    70
    2
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    13
    bmw 120d futura
    magari...finalmente dei benzina (non 3 l) degni di una macchina sportiva...adesso si possono avere prestazioni senza dover, giocoforza, andare sui turbodiesel.
     
  11. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    eh appunto, hai gia capito tutto.... io ero stufo di vedere i 10 km/l pure andando tranquillo, almeno ora faccio quasi il doppio e senza nemmeno star li a pelare il gas, e viaggiando decisamente piu forte..... ne avra' poi anche 143 di cv. ma a arrivare a 180 e' un flash....
     
  12. markuz25

    markuz25 Kartista

    189
    0
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    120d
    interessanti i motori.
    i diesel per me sono già ottimi quelli attuali, anche perchè se continuamo di sto passo, i diesel arriveranno a potenze assurde, percdendo il vero scopo del diesel, che è il consumo.
    i turbo 2.0 benza saranno una bella novità, almeno concorrente delle golf e a3.
    strano anche il 1.3:eek:, chissà....

    se dovessi ricomprarla, e la benza cala, il 218 turbo sarebbe il top
     
  13. MaZzA

    MaZzA Secondo Pilota

    717
    5
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20
    118 :D
    1.3 litri da 177 CV

    Il 2.0 è UNA BESTIA

    Sto già sbavando
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Interessante. Notare come lo sviluppo sia concentrato soprattutto sui benzina, i diesel sembrano arrivati alla frutta (non in bmw, ma in generale). Sembra che inizi la riscossa dell'otto ;)
     
  15. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    e beh...è una vita che lo dico e non mi crede nessuno.... :cool:
     
  16. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Era ora che BMW puntasse ai turbo benza anche sui 4cilindri!=D>
    Un 2.0turbo da 218cv sono quasi sicuro che andrà + forte di un 3.0attuale aspirato con medesima potenza ma con minor coppia consumando nn credo un'enormità!:wink:
     
  17. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    si andrà leggermente meglio, ma solo xkè gli metteranno una rapportatura adeguata. ;)

    diciamo che si perde in prestigio, fluidità di marcia ed emozioni (sound) ma in uscita di curva va più veloce!!
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Mi ricordo che in uno dei miei primi post su questo forum dissi di desiderare una ipotetica serie 1 2000 turbo benzina e mi fu detto che "queste sono bmw, non volkswagen"...
     
  19. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    eheh... tel'hanno detto xkè hanno letto GOLF e lo sai che qui a volte siamo un po' troppo presuntuosi...

    i motori 2.0 turbo fanno gola alla gente... anche se tra un 2.0turbo e il vero 3.0i (aspirato da 272 hp) rimane comunque una bella differenza in termini di prestazioni,sound,emozioni,erogazione... i turbo sono ottimo motori per la vita di tutti i giorni e per le "cazzate", ma l'aspirato con qualche cavallo in più e 2 cilindri in più, è meglio! :)
     

Condividi questa Pagina