ciao, c'è già un topic aperto del genere ma preferisco aprirne uno + dettagliato: vorrei mettere l'antenna a pinna sulla mia cooper r56, ne ho trovata una della r50/53, andrà bene? in alternativa quale potreimettergli che và bene? aiuto! qualcuno di voi l'ha già fatto questa post-modifica? thanks :wink:
...mah,sei davvero sicuro di volerla mettere?sulla mini la pinna non mi è mai piaciuta...secondo me sta bene solo nei coupè...e poi la r56 ha una bella base x l antenna,dovresti giusto prenderne una + piccolina nera e starebbe benissimo...!!:wink:.. pensaci... se trovo qualche foto della antenna che dico io te la posto così valuti!:wink:
NO! pinna!... quelle mezze robe nn mi dicono niente... come pure quella canna da pesca. eheheheh dai cmq oggi sento anche con il mio conce di fiducia vedo cosa mi dice
si la pinna è la stessa della precedente versione mini R53 l'unica accortezza è quella di eliminare con un semplice taglerino una linguetta dal connettore che impedisce il giusto inserimento. ecco i codici - 84 50 6 918 545 (pinna compresa guarnizione e cablaggio) - 65 20 6 918 546 (dado di fissaggio) comprata e montata sulla mia R56 S