Un mio amico possessore tra l'atro di una Mercury Custom (quella di stallone nel film cobra per intenderci), ha acquistato una Ford Gran Torino (quella di Starsky & Hutch) choppata e mi è piaciuta tantissimo tanto che ci sto facendo un pensierino. L’auto è nera vetri neri, interno in pelle azzurro, 235/40 20 anteriore 315/35 20 posteriore con cerchioni cromati 4 scarichi cromati, abbassata davanti ed alzata dietro, motore elaborato Edelbrock con 400 CV, 5700cc. Vi garantisco che l’impatto visivo e sulla gente è strepitoso, non c’è ragazza che non storca il collo per guardare. Pensate che l’ha pagata 30.000 euro….. Ci sto pensando....
E' stupenda la GranTorino! Avevo sentito che non tirava niente, ma evidentemente non aveva le stesse cure al motore di quella che hai provato tu! Miraccomando qualche foto!
Bella la gran torino.Se dovessi sceglierla la vorrei rigorosamente in livra Starsky & Hutch e con un motore bello poootente . Se no mi piacerebbe una classica charger livrea Hazzard o una challenger nera e super elaborata (tipo quella di fast & fourius di Toretto (Vin Diesel),quella della famosa impennata al semaforo )
Non so dove fare il post , ma gia' che sono qui... Dunque , qualcuno di voi mi sa dire che auto è quella del film ''Vanishing Point'' (Punto Zero) ? Comunque tra Charger , Challenger e Gran Torino è una bella lotta !
Grazie Bigg , preciso come sempre . Non l'hai visto ? Per me è il ''Gran Visir'' dei film on the road . E' del 1970 ed è un vero cult che ogni appassionato DEVE vedere :wink: Come Initial D che è altrettanto imperdibile . Un saluto !