ottimamente,a controlli on castra ogni reazione brusca,riportando la quiete.. se invece ti vuoi divertire ti accontenta subito:))))) in ogni situazione prevedibile,reattiva e sincera,e tanto comoda:)))))
Devil, ieri al raduno MCC mancavi solo tu!!! La corvette di Massi è fantastica ma in coppia con te sarebbe stato fantastico, grigio e nero ... anche quella di Massi ha lo scarico, roba da far tremare mari e monti!!! Ciau
Bellissimo, spettacolare! Le strade dei monti Messinesi sono tra le migliori che abbia percorso. Ottimo asfalto, aderenza al top, paesaggi stupendi, boschi intatti e tornanti di tutti i generi. Da rifare :-) Poi la giornata è stata delle migliori, sempre Sole e neanche una goccia di pioggia. Meglio di così!! Presto upperò le foto su flickr, penso nel primo pomeriggio. Ciau
io ,invece, domenica ho tenuto un corso che aveva come tema il "rapporto peso potenza"....ho dovuto fare dei video di esempio ,dove a parita' di mezzo ,il peso influiva sul risultato finale. ecco il link del video:http://www.youtube.com/watch?v=ANMONhCJ9jw
finalmente la lucina di posizione gialla,famosa anche come il "lumino del cimitero":) e' andata via....finalmente un lucina bianco-azzurra come i led,e niente piu' spezza!!!! credetemi era piuttosto brutta!!!
non carica le fotot del montaggio dei collettori(( e dei centrali:) posso dire che gli originali,in ghisa o ferro,sono pesantissimi,ho risparmiato almeno 20 kg con tutto lo scarico completo:)