Ciao ho tutte e tre le spie accese di abs freni e stabilità color arancio e un messaggio sul video che mi dice dinamica di marcia inattivi. stabilità freni e marcia ridotte. che problema ha aiutoooo!!!!!!!
Davvero se c'e' anche quella del cambio piu' errori random potrebbe semplicemente essere la batteria scarica, quindi eventuale avaria alternatore.....
forse sarà perchè una settimana fa ho distrutto un cerchio da 19 in superstradae ho montato un cerchio da 16 e tutti gli altri da19 sicuramente mi hanno spiegato che cosi si accendono le spie perchè è diverso il rotolamento. possibile?????
accipicchia potevi dirlo prima, tutto il sistema si basa sui sensori che leggono la differenza di rotolamento!!!!!!!!!!!!! quasi sicuremente è quello tra un 19 e un 16 pollici ci passa un fiume
e tra le altre cose becchi pure una bella multa se ti fermano..o monti un ruotino oppure una gomma di scorta uguale alle altre che hai su..3 cerchi da 19 ed uno da 16 proprio non ci possono stare! ps: la centralina abs/dsc si è disattivata perchè ritiene ci sia un errore nel rilevare la velocità delle singole ruote (cosa normalissima,dato che la ruota da 16 girera' quasi sicuramente ad una velocità diversa rispetto alle altre 3 ruote) ..rimetti la ruota giusta e vedrai che dovrebbe tornare tutto ok,va
Grazie ragazzi siete troppo gentili sicuramente li cambierò tutti e 4 cosa mi consigliate quelli dell'm5 a 10 razze o quelli a stella dell m6????
Alla prossima chiedi come mai ti si e' accesa la spia degli airbag e delle cinture e poi ci illumini di aver preso un muro ai 70kmh :wink: