ma alla fine ..qualcuno ha capito cosa potrebbero essere quei buchi??qualche led luminoso???allarme???o autobaselli l ha fatto a posta per far parlare andrea???:wink::wink::wink::wink::wink:............
ma sono buchi enormi...altro che led forse due tasselli dell'8 per un blocca sterzo supporto palmare? impianto gpl? (lo so che è diesel ma finchè nessuno la vede dal vivo è diesel solo sul sito di baselli ) 2 fori di una desert eagle?
secondo me sono di un antifurto satellitare smontato, vorrei solo sapere chi puo' essere il cane che li toglie lasciando due buchi cosi su di un 5er, anche volessi togliere il satellitare, i led li lasci.....
Supporto palmare no, in quella posizione c'è davanti il volante. Secondo me uscivano dei cavi. Io il commutatore gpl/gas l'ho fatto mettere li, non si vede ma mica lo devo vedere. Gpl tolto? No, in italia la bombola non la puoi spostare, non ha senso smontare l'impianto. Antifurto, forse qualche cosa che aveva a che fare con l'antifurto. MA chi è quel baby che smonta la centralina posticcia? Ne compra una nuova.