Alla ricerca di una M3 e46: un Sabato pomeriggio in vacca... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Alla ricerca di una M3 e46: un Sabato pomeriggio in vacca...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da zizzo, 8 Novembre 2008.

1. zizzo

zizzo Kartista

160
    1
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    15
    335d E91 MSport
    E' la mattina di un Sabato qualunque ed un papa' qualunque con una famigliola qualunque si reca a comperare un'altalena per la sua bambina in un paese vicino..e' gia' qualche settimana che gli frulla in testa un giochino pericoloso, lo stesso giochino che a tempi quasi prestabiliti, come una droga, gli fa' desiderare o 1)una nuova moto o 2) una nuova auto.

giochino pericoloso :evil:....che la mogliettina conosce bene, tanto bene che oramai ci ride su, se la tira quel tanto che serve a rendere le cose piu' difficili, ma in fin dei conti se il bagagliaio e' capiente e la bimba non sta' troppo stretta dietro....:mrgreen:

l'homo ridens al suo fianco ha gia' la sua carta da giocare, una concessionaria nei pressi di Zurigo, un Sabato pomeriggio, pochi chilometri da percorrere.

Arrivo li', parcheggio la mia auto, mi faccio un giro alla ricerca della M. Ce ne sono 2, una cls da 82000 CHF (siamo fuori) ed una del 2005, 44k km, nera a 54000 chf. L'accendo, la apro, la giro, la pelle del sedile guida un po' consumato, i pneumatici del 2003, sudori che si intravedono sul fondo, dischi consumati da 45k km a sparo o da 130 k km normali (mi puzza un po') ma proseguo...faccio 2 conti, ho pagato al mia 19000 euri a Gennaio 2007, mi aspetto al cambio....diciamo 15.000?

La tipa mi chiede quanto ci voglio fare; discorso difficile per me: le chiedo di farmi una proposta, lei si si sbatte un po', mi chiede i documenti nonche' il libretto tagliandi: la mia auto ha 111 k km, immacolata, ci cui i primi 65 k km in bmw il resto, ancora piu' maniacalmente in un garage extra bmw di quelli da lavoro "padre di famiglia"

no no no no, mi fa' la signorina furbetta, qui e' un problema, in svizzera carta canta, ed aivoglia io a dirle che ho le ricevute del lavori effettuati extra bmw: sembra non capire...:eek::-k

le dico, senta mi faccia capire andando sul sodo, quanto e' disposta a trattare la mia auto: fa' una telefonata ad un qualche pompinaro del luogo il quale le propone di propormi...udite udite.....

8000-9000

franchi svizzeri :mrgreen:](*,) pari a circa 5500 euro

le ho detto, nel mio miglior inglese: "ma guardi, nemmeno se mi fa' una pompa a 24valvole con SMGII incorporato", preferisco che la mia 330d muoia con me.

non se ha ben compreso il nesso sessuomeccanico a cui ho fatto riferimento, pero' ha riso...

un Sabato in vacca, per l'appunto :mrgreen:

la ricerca continua :cool:

2. ragno85

ragno85 Aspirante Pilota

26
    0
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    9000 franchi...?

Alla faccia do u c---

non ti ha detto - - è un offerta che non può rifiutare....- -

3. gsx 1000 dami

gsx 1000 dami Collaudatore

375
    2
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    33
    M 3 e46 pooootente !!!!

Vendi la tua da privato e poi passa al contrattacco... naturalmente al di fuori della pompi..ia svizzera !!!:mrgreen:

4. aleR1

aleR1 Kartista

181
    0
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    530d Msport full full
    sono tutti uguali,quando vendono 1000 apprezamenti quando devono ritirare un bel calcio in c..o ti danno a me sul mio 330 touring M-sport pelle navi 18'' pdc e tutto il resto in un anno mi volevano inc...re 10000 euri......

Condividi questa Pagina