Ciao a tutti, è da un pezzo che seguo i vari argomenti da voi trattati; ottimo sito ! (d' altronde, non poteva che esserlo visto che è formato da bmwisti!).Scrivo dal Friuli, zona Pordenone e, guarda il caso, ho anch'io un bmw in garage!Purtroppo,per oggi non riesco a postare nessuna foto (hopeless col computer) però cercherò di farlo al più presto. Comunque ho un 530 d 218 cv blù attiva rigorosamente...manuale! A presto per le foto!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Finalmente!!!!! Dopo 9 mesi di tentativi (facevo prima a fare il 3° figlio) sono riuscito a postare un' immagine.Grazie però al link : www.tonioworld.net. ; riuscito al 1° tentativo!
Bene ... signora macchina e un grazie anche a Tonio :wink: se sei in zona domani :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140931
saluti da x3 impazzito Ciao raga! un maga salutone da Roby da bertinoro (forli) con il suo x3 new grigio silverblack !!!! Non son riuscito a fare ancora foto ma a presto le faro....bye