ciao ragazzi!!! sono appena tornato da una "driftata" ( tanto per cambiare ) col mio 118d per le rotonde deserte del mio quartiere!!!!! è troppo divertente!!!!!! domani su per i tornanti e via che do un altra sistemata alle gomme!!!!
come la macchina ovviamente !!! 4056 km giusti lol!!! me ne dimostrano di piu poverine, soprattutto le spalle di quelle davanti!!!
news allora e' migliorata parecchio, volendo fare i pignoli servirebbe ancora un pochino, ma per il momento va benissimo cosi' :wink:
ragazzi ho un dubbio... qualcuno di voi nel misto riesce a mantenere una media di consumo come quella indicata nel libretto? cioè 4,5 l/100km ?? o stare cmq sotto i 5? x me è impossibile...ho provato ieri tornando dal lavoro ad andare adagio adagio ma è impossibile consumare così... voi come vi trovate a riguardo?
intanto iposta il bc in km/l cosi' nn mi fuma il cervello la mattina presto:wink:..e' nuova la tua?se e' nuova consuma di piu per i primi 2000 3000 km...
sisi è nuova ritirata ad halloween e ho su 800 km e passa...a dici che consuma di piu all inizio? meno male perchè senza tirare mi consuma tanto... cioè ho fatto 760 km con un pieno il week scorso però ho fatto praticamente tutta autostrada x cui ero in sesta a risparmio...
e' nuovissima allora..nn peroccuparti che i consumi miglioreranno dopo il terzo quarto pieno..io trovai differenze di quasi 100 km...ricordati di impostare la strumentezione in km/l te la godrai molto do piu.
si..entri nella funzione e imposti l'unita' di misura..ce' scritto sul libretto uso e manutenzione il procedimento.
eh si su quello non avevo dubbi peccato che ce l ho tutto in tedesco...un mio amico dovrebbe farmi le fotocopie... ahah...grazie cmq ci provo dopo! ;-)
interssante...rs250v ti faccio una domanda visto la tua competenza in materia e visto che ce l hai a piu tempo di me...dunque la mia il 26 novembre spegne una candelina e dal primo di novembre quando l'accendo una spia gialla con scritto service si accende..penso sia per il controllo dei gas di scarico giusto?o mi devo aspettare qualche sorpresa o furbata dal conce?
così proprio perchè siete magnanimi qualcuno mi spiega cos è la campanatura? così imparo anche qualcosa :wink: