Ciao Ragazzi Vorrei dotare il mio 320d Eletta del Volante tipo sport, praticamente con impugnatura più grossa. Ho provato un 320d con quel volante e vi dico che tutta un'altra cosa!!!! Ne ho trovato diversi su ebay ma tutti senza pulsanti! Vorrei sapere se i pulsanti del Volante Eletta si possono montare sul Volante Sport. Grazie
mi sa che quello che intende lui è il volante Msport, non quello sportivo....è l'Msport che ha l'impugnatura cicciotta!
Ciao Enrico! Una curiosità: hai deciso di cambiare volante?? Bmw-performance? Ciao e quasi-buon pranzo, vista l'ora.:wink:
scusa il tuo volante con i paddles posso montarlo sulla mia 320d con cambio automatico? ha tutti i comandi al volante? telefono, comandi vocali, ecc.? a quanto lo vendi?
so che è possibile, c'è un post sul forum generale "Volante con paddles". In pratica c'è da unire un cablaggio. Il volante è completo di tutto eccetto che dell'airbag che non è necessario in quanto puoi utilizzare il tuo (se hai già il volante sportivo, quello del volante normale no). Lo trovi nel mercatino o su ebay. :wink:
contatta ATD in privato..lui sapra'' dirti in dettaglio..........cmq se cerchi qualcosa di usato ...potresti andare a vedere sul mercatino dell usato in forum stesso!!!!!