Ho appena visto che è TN, quindi nisba. Per il tuo electron (se IV è ottimo) potrei farci un pensiero, solo che con il 4:3 ormai Adobe di sputa in faccia... Quanto vuoi, arpìa?
I papabili (è più un promemoria ad uso personale) Eizo FlexScan S2231W (s-pva) hp LP2275w lenovo L220x
tu non mi consultare, maledetto. varrà dire che ti innonderò la casella postale con le mie prossime promozioni di massa
guarda, non mi ricordo se lo abbiamo comprato nel 2005 o nel 2006, volevo pormelo a casa... (ho ancora 2 philips 201p ) non saprei veramente quanto chiedere Comunque ti consiglio l'EIZO!
ahaha ti piace vincere facile? (bon ci bon, bon bon bon bon) cmq è identico all'hp come pannello, cambia solo l'elettronica di gestione :wink:
bon ci bon ci bon bon bon ! comunque sono sempre stati spettacolari gli EIZO, insieme ai Lacie sono i miei preferiti p.s. scrivo da un 23'' apple
no, non era per sminuirli, era per dire che se prendi un nec (ottimo prodotto) hai un lacie ad un prezzo minore :wink:
Io scrivo dalla cucina, e vi posso dire che mi accingo a mangiare la carbonara... di sera! E me ne fotto! Ci rivediamo quando implorerò divinità ormai dimenticate di finirmi in fretta. Grazie a tutti :wink:
Ecco i prezzi che mi hanno dato al negozio: Eizo - non disponibile HP - 395 euro Lenovo - 430 euro Il Lenovo ha un contrasto di 1200:1, rispetto al 1500:1 dell'HP.
Io ti sconsiglio vivamente i display Apple che sono modelli vecchi che non valgono minimamente i soldi che valgono. Ti conviene orientarti sui Dell se ci sono sconti oppure visitare siti con recensioni professionali (ad es. trustedreviews) per vedere quali sono i monitors migliori a prezzi più convenienti. Se vuoi buona angolazione e resa dei colori l'importante è che il pannello sia IPS, che abbia un gamut alto e che abbia il polarizzatore A-TW per mostrare i neri correttamente senza gli aloni bianchi.
eizo dovrei sentire, normalmente non li tengo hp = prezzo di listino (ma anche io ho uno sconto molto basso) lenovo = ti hanno tolto 14 euro dal prezzo di listino
Mi è. Morto il cinema display 23'' (detto anche il cesso) Ora voglio comprare un eizo, CG241 o 242 24'' Sapete dove li trovo in toscana? Negozio fisico, ho un bisogno impellente!!
anche io ti ho visto...non ti ho lampeggiato perché avrei potuto distrarti fatalmente, eri così concentrato... dev'essere difficile guidare certe macchine sul bagnato.... non la smetterò mai con questa ca77ata!