Con ernie e protusioni ci si può convivere. Credo che la sua sia una storia molto diversa e più complicata. Credo che Nesta sia il più grande difensore italiano degli ultimi 15 anni dopo baresi.
Può darsi anche che Nesta sia meno forte di Baresi (è difficile giudicare prestazioni rese in tempi diversi), ma una cosa credo sia evidente a tutti, Nesta è meno scorretto, Baresi menava come un fabbro :wink:
sicuramente MOLTO più sfortunato. Io ho un parere. I giocatori come Nesta, Totti, Del Piero o De Rossi sono giocatori che nella loro squadra del cuore rendono di più. Io mi ricordo il nesta laziale e nel milan si è visto (a parte gli infortuni) in 1 o 2 occasioni. Nella Lazio era costante.
Era considerato come una bandiera, ma alla bandiera servono anche le 00, e nesta non ne aveva Mi costa molto, ma in questo senso devo fare un paluso a Totti, è uno che si sa far rispettare
Servivano soldi, lui si è sacrificato. Ricordo la presentazione con Crespo. Hernan rideva lui era quasi in lacrime, ma non era commosso, ma dispiaciuto. Penso che per qualsiasi romano andare via da roma sia un sacrificio enorme. voi laziali dovete apprezzare questo e non fischiarlo.
Io mi riferivo ad altre cose, credevo avessi capito, non si abbandona un derby al primo tempo solo perchè si sta perdendo, e se non si è avuta occasione di salutare i propri tifosi, si compra una pagina di giornale (qualcun altro che non era nato nemmeno a Roma, lo ha fatto) e lo si fa.
perfect...allora guardiamo come si comporta la roma dopo la partitona di martedì e il bologna con quella spece di nuovo allenatore!
secondo me farà bene sinisa ne sono convinto avrà una bella carriera da allenatore...in bocca al lupo!!!