Il mio centro assistenza BMW mi ha fatto sapere che è uscito un upgrade al nostro sfigatissimo sistema HI-FI; dovrebbe comprendere un APLIFICATORE, UNA COPPIA DI TWEETER, UN SUBWOOFER (se non ho capito male), CABLAGGI e varie. La spesa (comprensiva di installazione) supera i 600 €. Informatevi, io non so altro.
Mi interessa. Potrei avere maggiori dettagli... grazie! Non capisco cosa vuol dire Alpine?! E' la marca dell'upgrade? Ma e' ufficiale o no? S.
[FONT=BMWTypeLight,Bold][FONT=BMWTypeLight,Bold]Postmontaggio sistema HiFi Alpine[/FONT] [FONT=BMWTypeLight,Bold][FONT=BMWTypeLight,Bold][FONT=BMWTypeLight,Bold]non valevoli per vetture dotate di sistema HiFi[/FONT] [/FONT][FONT=BMWTypeLight,Bold][FONT=BMWTypeLight,Bold]Nr. kit di postmontaggio: [/FONT][/FONT]65 41 0 445 684 [FONT=BMWTypeLight,Bold]BMW Serie 1 (E 81, E 82, E 87, E 88)[/FONT][FONT=BMWTypeLight,Bold]BMW Serie 3 (E 90, E 91, E 92, E 93)[/FONT] [/FONT][/FONT]
non male....in pratica viene aggiunto un aplificatore, i tweetwer sui montanti delle portiere anteriori credo, e....? i midwoofer sotto i sedili?
molto interessante.....fateci sapere meglio....ma l'aggiornamento è per chi ha l'impianto business???
Ma si tratta di un upgrade dall'impianto base a quello intermedio ( HiFi 10 speaker ) ordinabile a 670 euro da configuratore ? O è un altro impianto ?
interessa anche a me ragazzi, avete maggiori info. Ho navi professional e sistema base senza nemmeno i twetter
Io ho telefonato ieri al concessionario Ambros di Milano dove ho acquistato la vettura. Mi hanno confermato la presenza del Kit Alpine Hi-Fi installabile SOLO su vetture con impianto base di serie (indipendentemente dal modello di autoradio Business o Professional). Il prezzo del pezzo di ricambio e' 450 Euro + IVA. Lunedì mi telefona l'installatore del concessionario per dirmi il costo di manodopera. Se mi fanno un prezzo accettabile (intorno ai 650 euro ivato per il Kit + installazione) lo faccio montare e poi vi faccio sapere!!!
si monta in tutte le versioni tranne i modelli che hanno l amplificatore hifi e top hifi (l ampli si modifica in fase di montaggio ) È necessario tenere conto dei seguenti optional durante l’installazione del kit di postmontaggio:[FONT=BMWTypeLight,Bold][FONT=BMWTypeLight,Bold]Op 606 [/FONT][/FONT]Sistema di navigazione Business [FONT=BMWTypeLight,Bold][FONT=BMWTypeLight,Bold]Op 609 [/FONT][/FONT]Sistema di navigazione Professional [FONT=BMWTypeLight,Bold][FONT=BMWTypeLight,Bold]Op 662 [/FONT][/FONT]Autoradio BMW Business CD [FONT=BMWTypeLight,Bold][FONT=BMWTypeLight,Bold]Op 663 [/FONT][/FONT]Autoradio BMW Professional
Cosa comprenderebbe il Kit? Il frontalino rimarebbe lo stesso o lo sostituirebbero con uno migliore? Amplificatore? Sub? twieter? sapete qualcosa?
spettacolo è mio....... se costa 450 vuol dire che con 500 lo porti via....... per il montaggio se non ci sono settaggi strani da fare in concessionaria me lo faccio io.....
Ragazzi guardate cosa ho trovato.... http://www.1addicts.com/forums/attachment.php?attachmentid=12428&d=1222754467 Sembrerebbe interessante la cosa (in funzione del prezzo poi della manodopera :wink:)
Interessante...dato che ho un po di esperienza nell'installazione d'impianti stereo potrei anche installarlo da solo...prima però aspetto qualcuno di voi...come cavia... Fed.