buongiorno a tutti.. vorrei mettere i cerchi neri della m6 magari lucidi....che dite con il mio blu le mans ci stanno a pennello???? conoscete altri cerchi più "cattivi" di quelli neri della m6???
Personalmente non lo trovo un bell'abbinamento il cerchio nero col tuo blu Ad ogni modo anche leggermente bruniti non stanno male,sono un pò meno estremi del nero lucido
naaa il cerchio nero no!!!il mio amico li ha lucidi,con il 120d graphite e ci stanno bene,secondo me pero' quelli che ha messo sono un po' troppo a filo!! cmq i 18 dell M6 sono belli!!
a me anke....però devono essere lucidi.....quelli della m6 da 19....esagero??? poi riprendo il colore con i vetri posteriori oscurati.....che ne dici???
Io ho montato i 17" Style M6 Replica. Quelli neri interno e laminati in esterno sulla mia e stanno benissimo. Nero su Nero con CromeLine esterna a richiamo ^^
io tra poco dovrei montare dei 17 mod. 142 originali ma verniciati canna di fucile per le gomme invernali.... appena fatto posto foto
Tra poco posto foto, giusto il tempo di lavare la macchina. La pioggia l'ha resa irriconoscibile :wink:
Personalmente il cerchio nero lucido delle dimensioni che citi lo adoro! che che se ne dica può essere tamarro o meno a me piace e diciamo che principalmente deve appagare te nella vista poi se piace ad altri tanto meglio, altrimenti...sti c..affi...ahahah Piuttosto sul colore della tua vettura non li ho mai visti percui non saprei darti un'opinione in merito. Prova, per farti un'idea a fare una foto di profilo della vetttura e poi con un programma di foto del tipo photoshop modifica il colore dei cerchi e vedi un pò l'impressione. Ciao
ti prego posta le foto.....io sto aspettando da due settimane.....ma i cerchi m6 nn stanno arrivando..... ti prego ancora ti postare le foto xkè nn vedo l ora di vederle