Beh, mi sembra del tutto normale. E stanno passando dalla padella alla brace spostando qualcosa in America.
e di bon che bmw pareva non soffrire crisi fino a pochi giorni fa....con dichiarazioni di vendite pazzesche di M
bhe scendono tutte allo stesso modo mercedes audi... and company... ragazzi stiamo entrando nel baratro... è meglio che le nostre fanciulle a quattro ruote non si rompano perchè prima o poi non ci saranno piu soldi nemmono per sistemarle
Al momento hanno posticipato i progetti di re-engeneering delle varie branch che sarebbero dovuti partire l'anno prossimo. E io che gia' mi stavo fregando le mani vedendomi attavolato a San Donato. Uff...
intendevo nuova sì di usati mi son accorto che se ne riescono a trovare già un buon numero.... molti più del 320d che di sicuro è più venduto e allo stesso tempo più facile da smazzare come usato...
ihiihh....alla Bidplaza Dai scherzavo...ho fatto un battuta.... per dre visto il calo degli utili Bmw...chissà se calano pure i prezzi
Fonte:Sole 24 ore Il gruppo Bmw «a fronte delle impegnative condizioni sui mercati dell'auto, non stima più di superare il livello di vendite del 2007» quest'anno. La casa di Monaco, con vendite stabili nei 10 mesi a 1,23 milioni di unità (-0,7% rispetto all'anno precedente), era tra le aziende meno colpite dalla crisi del settore. Ma ad ottobre ha fatto registrare un calo delle vendite dell'8% a 113mila. Il marchio Bmw ha subito una flessione del 9%, quello Mini del 3,4%, mentre Rolls-Royce ha avuto un'incremento del 10%. «Il buon andamento dei mercati emergenti - spiega la società in una nota - non ha compensato il calo nella maggior parte dei maggiori mercati, come l'Europa occidentale (-12%), il Giappone (-29%) e gli Stati Uniti (-5%)». I balzi fatti registrare in Russia (+40%), Cina (+36%) e India (+10%) infatti rappresentano volumi troppo modesti per invertire la tendenza. Il gruppo Bmw ha quindi dovuto rivedere le stime per l'anno in corso e ritoccare le previsioni sugli ultimi due mesi. Anche a novembre e dicembre ci si attende un calo delle vendite.