ragazzi scusate,..nn mandatemi a quel paese..ma sul web nn ho trov nulla: come si fa a ricevere la rivista BMWMagazine? Grazie 1000
secondo me devi andare in concessionaria ha chiedere però in teoria una volta che hai acquistato la macchina dovrebbero mandaretela,a me da quando ho preso la mia mi sono arrivati 2 numeri
si arriva senza che devi far nulla quando compri la macchina presso una concessionaria ufficiale bmw.... se non ti arriva ogni 3 mesi vuol dire che se lo frega il postino (a me è successo)
io addirittura non l'ho presa in bmw,ma mi arriva uguale... occhio ai postini,a me succedeva lo stesso col mensile di sky!
ma che gentaglia :)) si si credo che te la mandino per 4 anni :) mi fa ridere il prezzo della rivista... 8 euro.. per autocelebrarsi.. e' un "omaggio" obbligato da bmw che fa il concessionario ai propri clienti.... ma 8*4 numeri annuali fa 32 euro* 4 anni 128 euro... che potevano essere meglio spesi.... io proporrei una opzione.. o il giornalino, o la stessa cifra dirottata verso progetti di educazione stradale nelle scuole.
8 euro...prezzo farsa...costera' a loro 1 euro.1x4x4=12. al primo tagliando che gli fai in conce te li mettono su quale materiale di consumo