si, ma io mi fido più se lo faccio fare al mio meccanico che se lo faccio io :wink: grazie per il tutorial piuttosto!
....sarò da solo.....infatti pensavo di azzerarlo sui 200....e poi vedere la velocità media in un certo tratto.....che so magari mi darà una media di 250...allora posso dedurre che la velocità effettiva è sopra ad un tot.....bahhh...è tutto da provare....
....se l'hai presa di importazione..sì....altrimenti sei in garanzia almeno fino al 2010 come minimo...
Non per farmi i ca**i tuoi, ma non è un po' poco quello che chiedi ? Per la mia, il concessionario dove l' ho comprata, 2 settimane fa ha offerto 45.000 , senza nemmeno un minimo di trattativa da parte mia..
Le valutazioni del conce sono sempre "virtuali". Altrimenti se ti danno la quotazione infocar è già abbastanza. Il prezzo richiesto è in campana con il mercato, tranquillo! Io ne cercherei una come la tua in primavera però, ora non ho cash
Ricordiamoci che stiamo parlando di un' auto che a listino costava 62000 euro, non soldi del monopoli, + un qualche opt (tutti), e un po' di sconto, sono arrivato a 66. Immatricolata 29 dic 2007. Infocar la porta a 45.000, che son quelli che mi hanno offerto. Quella di Steve che è anche più recente e ha meno km, a 40000 mi pare regalata, comunque ognuno del suo portafoglio fa quello che vuole :wink:
Diciamo che a 40k per chi compra è un affare e chi vende non dovrebbe avere problemi a liberarsene in brevissimo...
a 40 non e' così facile venderla. per la cronaca...appena piazzata da conce ufficiale dalle mie parti una nera con 15k km di 11/06, nera interni rossi, full. andata a 36.
Per me anche questo prezzo è fuori mercato, poi le eccezioni (sia per eccesso che per difetto) esistono sempre. Imho oggi le quotazioni corrette vanno dai 38 ai 45 in base ovviamente a prima immatricolazione, km, optionale, etc...